Stop per Datome! Problemi alla coscia!

L’avventura NBA dell’e Virtus Roma non comincia bene, si è infortunato nella partitella di allenamento e si teme uno stiramento.

Dovremo aspettare qualche settimana prima di vedere in campo Gigi Datome (25 anni) con la divisa dei Detroit Pistons, il nostro portacolori si è infortunato durante la partitella di allenamento con i compagni e si teme un stop lungo in quanto potrebbe esserci un stiramento.

Gigione ha giocato bene, coach Cheeks è rimasto ben impressionato ma l’ex Roma non ha potuto concludere l’allenamento: problema ai flessori della coscia e si teme per uno stiramento, non ci sono ancora aggiornamenti ufficiali sulla sua situazione, dovremo aspettare i prossimi giorni.

Qui di seguito il Tweet (@GigiDatome) dello stesso giocatore sul suo stop

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B