Howard risponde a Kareem, Bargnani titolare!

A Cleveland la matricola #1 fa fatica, botta-risposta tra Howard e Abdul-Jabbar, Rose sempre più scatenato, Bargnani con Melo!

 

 

• Il rookie C.J McCollum (22 anni) dovrà guardare i compagni di squadra in borghese per molto tempo in quanto si è rotto il piede sinistro, i tempi di recupero sono sconosciuti.

• A Los Angeles sponda Lakers Xavier Henry (22 anni) ha aggravato nella notte l’infortunio al polso destro (distorsione) mentre Wes Johnson (26 anni) ha lasciato il campo stanotte per un infortunio al piede sinistro, oggi si sottoporrà alle radiografie.

• Settimana di fuoco per Kareem Abdul-Jabbar, prima il commento sul ritorno di Kobe Bryant (CLICCA QUI per leggere), poi su chi fosse il migliore di sempre (CLICCA QUI per leggere) e infine una frecciata diretta a Dwight Howard (27 anni) dove in poche parole lo ha definito un ignorante (cestisticamente parlando), immediata la risposta del centro dei Rockets: “Non puoi vincere 3 titoli di miglior difensore ed essere stupido, non può dirlo anche perché nessun allenatore che mi ha avuto ha mai pensato a questo, e comunque non mi interessa queste cose”.

• Problemi anche per la scelta #1 Anthony Bennet (20 anni) che nel primo scrimmage  ha dovuto fermarsi dopo neanche 4′ di gioco in quanto era letteralmente esausto; l’ex UNLV ha passato l’intera off-season a lavorare sulla spalla operata: “È dura tornare quando si è stati fermi così a lungo, so che ho bisogno di lavorare ma quello che sto facendo va bene”

• È un Derrick Rose (25 anni) carico a pallettoni quello tornato in campo dopo 525 giorni dall’infortunio, 13 punti in 20′ per lui che ha commentato così: “Speravo di poter giocare di più, comunque in questa off-season ho lavorato molto e credo che il mio IQ in campo sia migliorato e soprattutto salto molto più in alto adesso”.

• I New York Knicks hanno ufficiosamente steso il loro quintetto base per la stagione confermando i rumors (CLICCA QUI per leggere) anche vi riportammo settimana scorsa: Raymond Felton (29 anni), Iman Shumpert (23 anni), Carmelo Anthony (29 anni), Andrea Bargnani (27 anni) e Tyson Chanlder (31 anni). Da capire come si disporranno in campo Melo ed  Andrea.

• I New Orleans pelicans dovranno aspettare (e sperare) per capire se potranno schierare subito il loro acquisto estivo Tyreke Evans (24 anni); l’ex Kings continua ad avere problemi alla caviglia e in settimana si sottoporrà alle radiografie, via Twitter (@TyrekeEvans) ha espresso la sua frustrazione dicendo di non riuscire a dormire

NON perdetevi l’intervista realizzata da F.M.B alle 14!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • maurizio74

    Beh Dwight non l hanno mai detto in pubblico …

  • Procionide

    “Non poscio esciere stuppido, sciennò il mio maestro di sciostegno me l’avrebbe detto!”

  • hayes

    Sta diventando un passatempo troppo abusato questo “tiro al bersaglio-Howard”… Che noia!

  • maurizio74

    avrebbe si scrive con l acca …….asèn )))
    si ok troppo inflazionato il giochino spariamo su Dh 12 , ma fa divertire un sacco ……………