NBA-Evolution Fantasy 2013/14!

Come promesso il Fantasy di NBA-Evolution torna e lo fa con dei cambiamenti radicali ma necessari per il coinvolgimento dei fan!

Diciamoci la verità, il Fantasy dell’anno scorso non è stato ben gestito e me ne assumo ogni responsabilità; creare 4 leghe per cercare di coinvolgere più utenti possibili è stato bello ma di queste 4 leghe solo la mia (Evolution #1) era seguita attivamente da me mentre le altre 3 erano lasciate al loro destino per non parlare del calvario per cercare di riempirle, quindi quest’anno ci saranno dei cambiamenti radicali ma fatti per il bene del gioco!

Prima di tutto ci sarà una sola ed unica Lega che verrà chiamata “Swagy-League” con 18 posti liberi (1 occupato dal creatore e 1 dal campione assoluto dell’anno scorso) ed ecco il perché:
1) Sarà coperta, visionata da me e non sarà lasciata andare.
2) È più facile da riempire
3) Post settimane col recap delle sfide
4) Inserendo gli scontri diretti avremo anche i Playoffs

Mi spiace ma voglio evitare il calvario passato l’anno scorso quando, con più di 100 iscritti, io e i miei collaboratori abbiamo dovuto cercare in extremis persone per riempire le Leghe perché c’è chi si dimenticava, chi dava buca ecc ecc..sono della filosofia che se una cosa fa fatta va fatta bene!

Qui di seguito le info nei dettagli:

MODALITÀ
• Due Conference (East & Wets) con 10 squadre in ognuna
• Scontri diretti settimanali basati sulla somma di tutte le statistiche individuali dei giocatori scelti
• 19 partite di stagione regolare
• Ci saranno i Playoffs dove accederanno le prime due di ogni Conference che poi si sfideranno stile Finals Four

ISCRIZIONE/DRAFT
• CLICCA QUI per le istruzioni!!!
• Quando?
Lunedì 21 ottobre alle ore 20:00!

PREMIO
T-Shirt NBA ufficiale griffata Adidas

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B