NBA-Evolution Fantasy 2013/14!

Come promesso il Fantasy di NBA-Evolution torna e lo fa con dei cambiamenti radicali ma necessari per il coinvolgimento dei fan!

Diciamoci la verità, il Fantasy dell’anno scorso non è stato ben gestito e me ne assumo ogni responsabilità; creare 4 leghe per cercare di coinvolgere più utenti possibili è stato bello ma di queste 4 leghe solo la mia (Evolution #1) era seguita attivamente da me mentre le altre 3 erano lasciate al loro destino per non parlare del calvario per cercare di riempirle, quindi quest’anno ci saranno dei cambiamenti radicali ma fatti per il bene del gioco!

Prima di tutto ci sarà una sola ed unica Lega che verrà chiamata “Swagy-League” con 18 posti liberi (1 occupato dal creatore e 1 dal campione assoluto dell’anno scorso) ed ecco il perché:
1) Sarà coperta, visionata da me e non sarà lasciata andare.
2) È più facile da riempire
3) Post settimane col recap delle sfide
4) Inserendo gli scontri diretti avremo anche i Playoffs

Mi spiace ma voglio evitare il calvario passato l’anno scorso quando, con più di 100 iscritti, io e i miei collaboratori abbiamo dovuto cercare in extremis persone per riempire le Leghe perché c’è chi si dimenticava, chi dava buca ecc ecc..sono della filosofia che se una cosa fa fatta va fatta bene!

Qui di seguito le info nei dettagli:

MODALITÀ
• Due Conference (East & Wets) con 10 squadre in ognuna
• Scontri diretti settimanali basati sulla somma di tutte le statistiche individuali dei giocatori scelti
• 19 partite di stagione regolare
• Ci saranno i Playoffs dove accederanno le prime due di ogni Conference che poi si sfideranno stile Finals Four

ISCRIZIONE/DRAFT
• CLICCA QUI per le istruzioni!!!
• Quando?
Lunedì 21 ottobre alle ore 20:00!

PREMIO
T-Shirt NBA ufficiale griffata Adidas

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Verbal

    Condivido il post di damy00 e aggiungo che non capisco perche per alcuni il fatto di commentare debba dare particolari privilegi nelle iniziative del sito (come questa).
    Certi discorsi sono proprio da bambini immaturi.

  • Procionide

    In effetti se volete fare una lega tra voi, fatevela tra voi. Se non vi piace giocare contro un Procionide qualunque, vi mettete d’accordo e ve la organizzate. Che FMB debba pure organizzarvi la vostra lega privata mi sembra eccessivo…

  • in your wais

    Ma di che parlate? Si è solo posto l’accento sul fatto che è molto, molto più motivante una sfida tra gente che si conosce, si sfotte, si confronta giornalmente, piuttosto che con uno mai visto e sentito…

    E’ un concetto così difficile da capire? Se vi sta tanto a cuore il sito fatevi vedere un po’ più spesso, altrimenti ci stanno un sacco di altri fantabasket in giro, sono sicuro sopravviverete senza questo

  • Procionide

    Non è che tutti hanno sempre da dire qualcosa su ogni argomento. Già sparo tante cagate così, cerco di non esagerare.
    Quando dici che si è solo posto l’accento intendo una frase tipo “Dai, FMB, se nn la fai tu la selezione te la facciamo noi…nn si possono lasciare fuori le colonne portanti di questo sito!!!”, immagino.

    In ogni caso, il sito è sostenuto e mandato avanti da chi lo gestisce non da chi commenta, con tutto il rispetto…

  • Procionide

    Non è che tutti hanno sempre da dire qualcosa su ogni argomento. Già sparo tante cagate così, cerco di non esagerare.
    Quando dici che si è solo posto l’accento intendi una frase tipo “Dai, FMB, se nn la fai tu la selezione te la facciamo noi…nn si possono lasciare fuori le colonne portanti di questo sito!!!”, immagino.

    In ogni caso, il sito è sostenuto e mandato avanti da chi lo gestisce non da chi commenta, con tutto il rispetto…

  • in your wais

    Il sito è tecnicamente mandato avanti da FMB e soci, ma senza utenti, senza gente che commenta, è un semplice esercizio di stile. Quindi forse loro sono il motore, noi il carburante

    Quando organizzi una festa, tendi ad invitare quelli che vedi e senti spesso, non gente che ti chiama una volta ogni 6 mesi. Se quella gente ci tenesse a te, si farebbe sentire con altra cadenza

    Quindi evidentemente del sito vi frega abbastanza poco. Ergo, rinunciare a questo fantabasket non mi pare un grosso sacrificio

  • Jack

    Salve a tutti. Io non ho mai commentato post all’interno del sito ma lo seguo da minimo 3 anni. Mi ha intrigato da subito l’idea di una stagione di fantasy NBA organizzata per bene, ma non capisco perchè chi commenta più spesso debba avere un posto assicurato, a quel punto tanto valeva mandarvi un messaggio a voi e fine.. Sia chiaro, i vostri commenti rendono i post ancora più interessanti, ma mi pare che l’idea di F.M.B fosse quella di aprire l’iniziativa a tutti quelli che seguono, ricavando gente che non abbandoni la competizione. La soluzione che mi pare più ovvia è di creare una lega apposita per i più attivi nel sito visto che ci tengono davvero tanto, e i rispettivi campioni si sfidano alla fine (se non ci vuole troppo tempo). Non dovrebbe essere inoltre monitorat
    a troppo poichè i partecipanti mi paiono seri e volenterosi! Scusatemi per il papiro ma ho cercato di farmi capire il più possibile!

  • mad-mel

    Ditemi se fate il fantasy tra quelli che commentano e si offendono periodicamente che ci sto subito…soprattutto MP e il suo Durant e IYW….altrimenti passo senza problemi visto che devo seguire due fsntacalcio e un fantafootball

  • in your wais

    Jack

    L’ideale infatti sarebbe poter competere tutti, senza A o B…solo che FMB ha detto che i posti saranno limitati, mi pare una 20ina, ed è allora che si è sollevata la questione…

    A quel punto, penso che ci sia della logica nel dire che, tra chi è presente in pianta stabile, e chi solo ogni tanto, sarebbe normale “favorire” gli assidui

  • Procionide

    Preferisco immaginarvi come vaselina che come carburante…

  • Procionide

    …ed era una battuta, prima che qualcuno si inalberi.

  • Max70

    Istruzioni per il Fanta draft di stasera ?!?

  • Stasera alle 18!