Rondo ribadisce: “Questa è la mia squadra!”

Il PG dei Celtics zittisce tutte le voci che lo danno lontano dai Celtics e conferma la sua leadership all’interno della squadra.

Il countdown per il suo ritorno non è ancora cominciato ma Rajon Rondo (27 anni) migliora giorno dopo giorno, nella giornata di ieri ha presentato le sue nuove scarpe firmate ANTA (CLICCA QUI per vedere) ribadendo ancora una volta la sua fedeltà ed appartenenza ai Boston Celtics.

Dopo il suo infortunio i rumors che lo davano per partente durante l’estate in qualche trade si moltiplicavano di settimana in settimana, secondo molti dopo Pierce & Garnett lui sarà il prossimo a lasciare il Massachusetts, lui è ancora a Boston e ha voluto rispondere così a queste dicerie: “Amo stare qui, i fan sono grandiosi e Danny (Ainge, ndr) è stato chiaro e diretto con me. Questa è la mia squadra, perché dovrei lasciare? Perché dovrei voler andare via? Non ho mai fatto marcia indietro davanti ad una sfida. Questa è una sfida!”

Infine ha ribadito la voglia di lavorare col nuovo allenatore Brad Stevens: “Non vedo l’ora di lavorare con l’allenatore, è un nuovo inizio per noi come una squadra. Un sacco di nuovi giocatori e un sacco di ragazzi giovani disposti ad ascoltare, quindi sono molto eccitato”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B