Paura per Griffin ma niente di grave!

L’ala dei Clippers si è infortunata al ginocchio durante un allenamento, le radiografie però non hanno rilevato danni seri.

Attimi di paura ieri a Los Angeles per i Clippers quando, dopo un scontro di gioco tra Blake Griffin (24 anni) e Lou Amundson (anni) durante un classico scrimmage di allenamento, il primo è rimasto a terra per diverso tempo visibilmente dolorante al ginocchio sinistro, si è temuto il peggio ma le radiografie hanno fatto tirare un sospiro di sollievo.

Infatti non ci sono danni strutturali al ginocchio ma solo una forte contusione ossea: “Blake si è fatto male ma per fortuna non è niente di grave” ha dichiarato coach Doc Rivers al Los Angeles Times, aggiungendo: “Comunque sta meglio, si è infortunato in un tentativo di schiacciata anche se lui mi ha detto che non era intenzionato a farla”

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B