Dallas, la nuova uniforme la scegliete voi!

I Mavericks hanno voluto lasicare carta bianca ai tifosi per la loro divisa per la prossima stagione e abbiamo le finaliste.

Spesso e volentieri ci lamentiamo delle uniformi NBA: troppo banali, troppo monotone e  tutte che si somigliano (fatta eccezione per le storiche come Lakers e Celtics), i Dallas Mavericks hanno avuto la brillante idea di lasciare che fossero i loro tifosi a disegnare l’uniforme per la stagione 2015/16.

L’idea l’ha avuto come sempre Mark Cuban ed il sondaggio è cominciato a maggio, siamo ad ottobre e dopo emsi di analisi abbiamo le finaliste, 10 modelli (vedi foto sotto) che si contenderanno a suon di voti la nomina di uniforme ufficiale; ad oggi i modelli 8 e #9 sono in testa col primo che assomiglia molto alla classica dei Seattle Supersonics e la seconda che ricorda quella dei Denver Nuggets con lo skyline della città.

Se volete partecipare qui il link per partecipare al contest: ttp://www.mavs.com/jerseyvote/

mavs

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B