Irving stregato da Oladipo: “Sfonderà!”

La stella dei Cavs snobba il rookie compagno di squadra elogiando uno dei diretti rivali per la conquista del “Rookie Of The Year”.

Venerdì notte, ad Orlando, è andata in scena una bellissima sfida di pre-season tra due dei rookies più promettenti della stagione, la prima scelta assoluta Anthony Bennet (20 anni) reo di 16 punti con 14 dei quali nell’ultimo quarto e la seconda scelta assoluta Victor Oladipo (21 anni) che ha chiuso con 18 punti!

La partita è stata vinta dai Cavaliers e nel post-partita Kyrie Irving (21 anni) ha voluto parlare della matricola dei Magic elogiandola alla grande: “Diventerà un grande! È sulla strada per diventare uno dei grandi di questa Lega, il suo potenziale va oltre il tetto!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B