Bryant mai domo: “Giocherei se fossero i PO”

I Lakers si apprestano ad esibirsi nel paese che più ama al mondo la loro stella e lui fa intendere che è quasi pronto.

I Los Angeles Lakers sono sbarcati in Cina lo scorso sabato dove affronteranno i Golden State Warriors martedì in quel di Pechino, come prevedibile Kobe Bryant (35 anni) è stato preso d’assalto da parte dei tifosi cinesi che già in estate avevamo mostrato la loro devozione verso l’asso giallo-viola, il più amato dopo Yao Ming!

Kobe è stato preso d’assalto non solo dai tifosi ma anche dai Media (vedi foto sotto) e, tanto per cambiare, la domanda più gettonata è stata quella in merito al suo ritorno e il “Black Mamba” ha risposto stavolta in maniera diversa, sottolineando la sua indomabile voglia di competere: “Se oggi fossimo ai Playoffs o alle Finals potrei giocare? Si, probabile!” aggiungendo: “Mi sento molto bene, oggi proverò a muovermi in giro per il campo”. Durante gli allenamenti Kobe, per ora, è rimasto a bordo-campo sottoponendosi a dei trattamenti dedicati alle ginocchia.

kobe
Trovate Kobe!
F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B