Hardy messaggio a LeBron: “Lo anniento!”

Il Defensive-End dei Panthers manda un messaggio chiaro alla stella degli Heat qualora si affrontassero sul campo da football.

Continuano i messaggi dei giocatori di football americano verso il 4 volte MVP LeBron James (28 anni) però stavolta non si stratta di un messaggio amichevole come fu quello di Dez Bryant (CLICCA QUI per leggere), infatti il DE dei Carolina Panthers Greg Hardy sconsiglia a LBJ affrontarlo 1-Vs-1…a basket!

Infatti Hardy al “Charlotte Observer” alla domanda di Jonathan Jones su chi avrebbe la meglio in un 1-Vs-1 ha risposto: “Amico, lo dominerei! Vittoria garantita a mani basse, perché sono una bestia!” aggiungendo: “Tutti continuano a dire che se lui venisse in NFL dominerebbe, e perché io non potrei in NBA? Credo che se due super atleti come noi si affrontassero io avrei la meglio” Hardy però non ha un grande background cestistico, ha giocato sporadicamente quando era ad Ole Miss.

Questa dichiarazioni e questa notizia sono leggendarie, non per il contenuto ma perché per la prima volta in 3 anni c’è una notizia sui Panthers che NON riguarda Cam Newton!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B