Anthony-Shock: “Voglio essere Free-Agent!”

Notizia bomba dalla Grande Mela dove la stella dei Knicks ha dichiarato di voler salutare NY a fine stagione ed affrontare la free-agency!

Dopo aver passato un’intera estate a proclamare il suo amore verso la città, verso la squadra, ribadendo più e più volte che lui avrebbe voluto vincere il titolo con i New York Knicks…Carmelo Anthony (28 anni) ha deciso di dichiarare al mondo che al 1° di luglio 2014 farà i bagagli e se ne andrà dalla Grande Mela!

Non si tratta di uno dei classici rumors della serie “fonti dicono che…” ma è stato proprio l’ex Denver Nuggets a rivelarlo al “New York Observer” stravolgendo completamente i concetti che aveva ribadito nella off-season: “Voglio testare la free-agency! Credo che ogni giocatore NBA nella carriera almeno una volta voglia essere free-agent” aggiungendo: “Hai tempo per decidere, è come se mi trovassi in una palestra con tutti gli allenatori, tutti i GM, tutti i proprietari e potessi confrontarmi. Si, è un’esperienza che voglio provare”.

Anthony contrattualmente ha ancora 2 anni con i Knickerbockers per un totale di $44.7 milioni; si sa che queste notizie spesso vanno prese con le pinze, tra qualche ora lo stesso Melo potrebbe recitare la classica frase: “Sono stato frainteso, amo NY e non voglio andare via!” però: uscirsene con questa frase della free-agency PRIMA ancora che inizi la stagione 2013/14, dopo un’estate di amore e fedeltà, dopo una stagione comunque deludente, dopo le vicende della spalla ed il tutto in un ambiente/città come quello di New York…prima di tutto stile zero ma poi per i Melo-Haters questa è come una cisterna di benzina rovesciata su un incendio già doloso.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=4j9S9B7pcDE]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B