Bryant ritrova feeling col parquet!

Nel pre-riscaldamento dell’amichevole contro i Warriors la stella dei Lakers si é rimessa al lavoro, scatto e tiro!

Il tormentone sulla sua presenza all’opening-game contro i cugini dei Clippers ce lo porteremo dietro fino alla palla a due, ma intanto Kobe Bryant (35 anni) sta intensificando il lavoro per accelerare le operazioni.

I Lakers hanno perso anche la seconda amichevole asiatica (a Shangai stavolta) contro i Golden State Warriors ma il pubblico si é esaltato nel vedere il suo vero idolo, povero Yao Ming, al lavoro prima del riscaldamento pre-partita; qui di seguito le immagini esclusive prese dal profilo Vine dei giallo-viola con anche l’incoraggiamento di sottofondo dei tifosi

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • mad-mel

    Lacrime…per uno che adora la vecchia scuola.
    Cmq mi piacerebbe capire quanto potrebbe caricare la gamba infortuna. Insomma vedere una schiacciata o un tiro in sospensione dei suoi…

  • lorenzo

    Immenso kobe…mi mancano le parole…so solo che dei fantastici 4 è rimasto solo lui a quei livelli e solo lui dopo un infortunio così è in grado di prendere al volo un’altra sfida

  • LOL

    così ad occhio mi pare più gonfio del solito, due potrebbero essere i motivi, cambio di ruolo, i lakers nel roster non hanno un vero 3, può darsi si esplori Joung da 2 e Kobe da 3. Il secondo motivo e mi sembra il più probabile è che quest’anno giochi molto più stanziale rispetto al solito, parole povere molto più post, dato che con l’infortunio che ha avuto un minimo di esplosività dovrebbe averla persa.

  • Attendo Marimba

  • Magic

    Scusate l’OT, ma il ranking di ESPN è davvero grottesco, quest’anno somiglia più ad un drinking dovranno spiegarmi un giorno cosa danno da bere in redazione):

    http://espn.go.com/nba/story/_/id/9841623/2013-nba-player-rankings-11-15

  • low profile

    LOL

    lui stesso ha detto che ha mangiato come un bue senza fare il minimo movimento, vabbè l’amore ma quella è più probabile che sia ciccia, vedrai che per quando torna sarà la metà

  • gasp

    Vedendo le immagini il ritorno all’ opening game sembra difficile…

  • Si ma poi Antonhy 15esimo non si può vedere dai…se metto 3 bambini di otto anni che non sanno cosa sia un canestro fanno una classifica migliore.

  • Luigi

    Cioè griffin 11 posizioni prima di bryant? Ma per favore…bryant in carrozzina a 90 anni è più forte di griffin, e non di poco…

  • Thanks for the marvelous posting! I certainly enjoyed reading it,
    you will be a great author. I will ensure that I bookmark your blog and definitely will come back at some point.

    I want to encourage continue your great work, have a nice evening!