World Peace tradisce Kobe…con Shumpert!!!

Sbarcato nella Grande Mela l’ex Ron Artest sta già cercando di lasciare il segno e ultimamente ha tradito il suo amore verso l’ex compagno.

Dopo aver passato gli ultimi 5 anni a giocare ed allenarsi tutto il giorno on Kobe Bryant (35 anni), Metta World Peace (33 anni) aveva iniziato una sorte di venerazione verso il “Black Mamba” diventando il centro della sua vita ma con il trasferimento ai Knicks questa sua fede verso Kobe ha subito un forte scossone.

Facciamo un piccolo passo indietro quando Metta si chiamava Ron Artest e giocava nei Sacramento Kings, a quel tempo l’idolo del fu Artest era Carmelo Anthony (28 anni) anche perché lo era anche del figlio, quindi facendo 1+1 si poteva ipotizzare che arrivato a NY potesse avvicinarsi all’ex Syracuse, invece no! In una recente intervista l’ex Rockets ha sorpreso tutti (tanto per cambiare) con questa seguente affermazione: “Iman Shumpert è incredibile! Credo che sia la più forte guardia-tiratrice della Lega, è forte, può difendere, può tirare, può segnare, è veloce” concludendo: “Guardandomi in giro credo che sia lui la miglior guardia!”

Shumpert è tornato bene dopo l’infortunio al ginocchio ai Playoffs del 2012, quest’anno può giocarsi le sue carte visto che coach Woodson gli ha riservato un posto nel quintetto base, ha perso il taglio di capelli anni 80 (vedi foto sotto) ed inoltre la situazione di Melo potrebbe anche giovargli…che Metta posa averci visto giusto?

shumpert

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    A New York gira della roba davvero buona.

  • Fra

    Nella lega Pantene forse

  • cuni

    …peró shumpert stava meglio coi capelli di prima!

  • tom

    guardate in faccia shumpert,non sembra nate robinson da grande?