Philadelphia, l’ennesima beffa si chiama Noel!

Dopo la fregatura dell’anno scorso con Bynum i Sixers ci sono ricascati andando a scegliere al Draft il centro di Calipari, out tutta la stagione?

L’anno scorso si sono fatti prendere in giro dal loro colpo estivo di mercato, Andrew Bynum (25 anni), un’intera stagione ad aspettarlo per poi sentirsi dire “Grazie e arrivederci! “, al Draft 2013 hanno puntato su due giovani di belle speranze come il PG Michael Carter-Williams (22 anni) e Nerlens Noel (19 anni) per il quale si era andato a sacrificare un pezzo pregiato come Jrue Holiday (23 anni)…ma per i Philadelphia 76ers la storia non è cambiata!

Ebbene si, perché il centro dei Kentucky Wildcats, infotunatosi ad inizio anno al ginocchio (ACL), non ha recuperato a pieno e coach Brett Brown ha consigliato al giocatore di non rischiare e di prendersi un anno di riposo!!! Già in estate Charles Barkley, che non le manda a dire a nessuno, aveva sparato sulla sua ex franchigia definendola un insieme di incompetenti, Evan Turner (24 anni) ha difeso i suoi dalle accuse che i Sixers quest’anno giocavano solo per perdere in previsione del Draft 2014 e i tifosi hanno iniziato a perdere la pazienza, farsi gabbare per due anni consecutivi non fa piacere a nessuno.

Il sogno è Andrew Wiggins, lecito, ma non siamo in NFL dove la peggiore squadra ha in automatico la prima scelta assoluta, vedi Charlotte Bobcats stagione 2011/12 e poi al Draft Lottery avere la #2…buona fortuna Philly!

FANTASY #2: h18 Link & h20 Draft!!!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B