Cavs, si rivede Jack + opzione per Irving!

Giornata positiva quella per i Cavaliers quella di ieri, esercitate le opzioni sui 3 gioielli e si è rivisto l’ex Warriors in campo.!

I Chicago Bulls e gli Indiana Pacers devono stare attente quest’anno perché i Cleveland Cavaliers quest’anno vogliono fare sul serio, ci sono grandi aspettative sulla squadra allenata da coach Brown e sulla sua stella Kyrie Irving (21 anni) che Mr.Gilbert ha già blindato.

Infatti ieri ad Irving, Tristan Thompson (22 anni), Dion Waiters (21 anni) e Tyler Zeller (23 anni) sono state esercitate le rispettive opzioni; per i due del Draft 2011 è stata esercitata l’opzione per la por 4^ stagione (2014/15) dai rispettivi valori di $7 e $5 milioni, mentre per i due del Draft 2012 le opzioni per la loro 3^ stagione (sempre 2014/15) ossia $4 e $1 milione.

Blindato fino a giugno 2015 il giovane e promettente nucleo, i Cavs stanotte hanno riabbracciato il loro colpo di mercato stivo, Jarrett Jack (29 anni), in campo sin dal primo minuto nel match di pre-season di stanotte a Cincinnati contro i Washington Wizards; all’ex Warriors era stata diagnosticata al 14 di ottobre una condromalacia al ginocchio, un modo elegante per dire che la cartilagine sulla parte inferiore della rotula è infiammata. Il giocatore sta rispondendo bene e sta bruciando le tappe del rientro, la situazione comunque viene monitorata giornalmente.

Si attendono sempre notizie sull’altro acquisto estivo, Andrew Bynum (25 anni), voci di corridoio dicono che potrebbe tornare ad allenarsi a breve, se sono le stesse che giravano a Philadelphia…buona fortuna!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=efUDPD-cbCI]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Procionide

    Fino a pochi giorni fa non avevo capito che Bynum aveva ancora da iniziare ad allenarsi. Credo che si possa iniziare a considerarlo un ex-giocatore…