Paul pronto a ritirasi presto…per la famiglia!

La stella dei Clippers potrebbe appendere le scarpe al chiodo anzitempo per poter stare più vicino ai figli.

Settimana scorsa gli aveva o sparato addosso in un post al quanto provocatorio (CLICCA QUI per leggere), ma oggi vi riporto una notizia molto curiosa ed interessante su Chris Paul (28 anni)e più nello specifico sul suo ritiro che, a detta sua, potrebbe arrivare anche prima di quanto si pensi…un ritiro alla Casey Stoner!

In un’intervista rilasciata alla HBO’s Real Sports con Bryant Gumbel CP3 ha rivelato: “Mi piace giocare a basket più di qualunque cosa al mondo, ma potrei benissimo vendere la mia carriera fermarsi molto presto” aggiungendo: “Solo perché perché odierei se i miei figli un giormo dovessero ricordarsi momenti speciali della loro vita ai quali non ho potuto partecipare”.

 

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=64ZqmpdN0qA#t=620]

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • mad-mel

    bah tutte queste dichiarazioni fatte da paul, lebron durant e chi piu ne ha piu ne metta del politically correct esasperato per darsi una buona immagine di se stessi e del circo nba mi sta sempre piu sulle palle…
    Mi piaceva Paul, ma da due anni in qua mi e andato in disgrazia. Chiacchierone.

  • ciaooooo, mi asciugo le lacrime ahahah

  • CP ci lascia anzitempo, ci stà

    dai ci stà, prima viene sempre la famiglia, dopo la salute e per ultimo il lavoro. Scelta coraggiosa, bravo!

    Potrà sempre ritornare in nba, quando vuole.

  • pazzesco Allen Iverson avrebbe anche giocato fino a 45 anni se solo il fisico glielo avesse concesso, sto qui invece già sta a parlare di ritiro, bha!!

  • Marimba

    Kobe non è ora di mettere su famiglia? O ormai spari a salve anche con il pitone di sotto?

  • 8gld

    Mah…non è che alla fine stai andando in Afganistan dove lì veramente i figli si scordano i genitori e viceversa o stai facendo un lavoro che ti preclude lo stare, per lungo tempo, con i figli.
    Non è, fortunatamente, che ci sono problemi “seri” che richiedono la tua costante presenza.
    Credo che ogni tanto li puoi portare con te agli allenamenti o al palazzetto mentre giochi se questo sentimento non ti lascia dormire.

    rimango perplesso.

  • 8gld

    Afghanistan…sorry