Jalen Rose provoca, Durant risponde…ridendo!

L’opinionista ha lanciato una bomba di mercato sul futuro della stella dei Thunder la quale non ha risposto e pensa a giocare.

Jalen Rose, del quale non si sentiva la mancanza, ha deciso di tornare a far parlare di se lanciando una bomba di mercato in previsione no dell’estate prossima, non di quella successiva ma bensì di quella del 2016 quando Kevin Durant (25 anni) sarà free-agent…pronosticando un ritorno in coppia!

Si, perché l’ex Fab-Five ha detto che KD raggiungerà James Harden (24 anni) in quel di Houston, boom! Dopo il match perso contro i Chicago Bulls i media hanno braccato subito “Durantula” il quale ha risposto incredulo: “No no, io sono qui con i Thunder (ridendo, ndr)!” aggiungendo: “È tutto quello che posso dire, mi importa scendere in campo e giocare, non posso dire niente sul futuro, gioco per Oklahoma City e amo questo posto”.

Kevin non è un ragazzo stupido e visto l’andazzo dell’NBA, ossia pensare al mercato del futuro mettendo un’inutile pressione ai giocatori e fregandosene di quello che succede in campo, ha concluso: “Amo i miei compagni di squadra, amo dove vivo. Adoro giocare per questa organizzazione, quindi sto solo prendendo un giorno alla volta e quando arriverò alla linea (free-agency, ndr) farò sapere le mie intenzioni”.

Ma non si è fermato qui, il profetico Rose vede anche il duo ex UCLA Russell Westbrook (24 anni) e Kevin Love (25 anni) approdare in quel di Los Angeles vestendo la casacca dei Lakers.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B