La priorità di Buss Jr.: “Kobe primo rinnovo!”

Il proprietario dei giallognola ha dichiarato che l’estensione di contratto della sua stella è la cosa più importante per la franchigia.

Si parla di Kobe Bryant (35 anni) ma non della sua presenza all’opening-night stavolta bensì del suo contratto, a giugno 2014 sarà free-agent ma il proprietario Jimmy Buss J.r detto “Il Trota” non vuole saperne ed è già al lavoro per tenersi stretto il suo gioiello!

Alla nemica ESPN il figlio del grande Jerry ha messo le cose in chiaro: “Voglio innanzitutto dire che non lascerò che Kobe sia free-agent la prossima estate, Kobe è una nostra leggenda e senza di lui non potremmo essere una competitore per il titolo, non succederà mai che lui arrivi a giugno senza rinnovo, è la nostra priorità !” aggiungendo: “Micth (Kupchak, ndr) e Rob (Pelinka, ndr) ne stanno parlando ma col suo infortunio i negoziati sono sono un po’ rallentati, non so quando metteremo le firme ma abbiamo molta fiducia in queste persone”.

Che Bryant rinnovi con i Lakers è banale come un alley-oop CP3-to-Griffin, ma la curiosità sarà vedere per e a quanto!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • topoo buioo

    D’Antoni ha detto che all’opening non ci sarà