Awards 2013/14: ecco su chi puntiamo!

Farli a metà stagione è troppo facile quindi eccoci qui con i nostri pronostici sui riconoscimenti individuali della prossima stagione.

La scorsa stagione ci eravamo espressi dopo la pausa dell’All-Star Game e azzeccare gli awards individuali fu abbastanza facile in quanto si aveva già un’idea chiara, ma quest’anno ho voluto cambiare e farli adesso!!!!

Come ogni anno mi piace scommettere ma quest’anno, tra i miei pronostici, ho voluto scommettere sul rookie Kelly Olynyk in quanto in quel di Boston con il rientrante Rondo potrebbe sorprendere, infondo quanti avrebbero puntato su Damian Lillard R.O.Y della passata stagione?

Sull’ MVP io confermo la fiducia su James Harden, Ste lo stesso su Kevin Durant come Nico P,  N.S va sul sicuro puntando sul #6, azzardi per Adrien e Marco!

Awards1 copy

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • low profile

    stima per Ste, PsychoT è un idolo, 0 possibilità di premio ma complimenti per la fantasia

  • marcus833

    Mike Budenholzer non allena gli Atlanta Hawks??? Malone siete sulla panchina dei Kings.

  • redbull

    per il rookie vado con trey burke, coach marck jackson, MIP klay Thompson, sesto uomo Jr se partirà dalla panchina e Defensive Player Lebron.. Per l’MVP secondo me è molto combattuta.. Lebron, Harden, Durant, Rose ma anche Curry Irving e Paul possono dire la loro

  • prescelto

    mvp dico rose con lebron per la prima volta miglior difensore dell’anno,spoelstra coach dell’anno,gli altri premi dico oladipo,dragic,ryan anderson

  • lilin

    secondo me per mvp, se il record di squadra sarà importante come sempre ,durant lo vedo un pelo in difficoltà perchè senza westbrook okl potrebbe avere qualche sconfitta di troppo sul groppone…

    rose potrebbe rifare il botto.

    il discorso però alla base è questo…lebron farà la sua solita stagione dominante con relativa tranquillità, se gli altri vogliono l mvp dovranno far qualcosa di eclatante

  • aekeros70

    Mvp dico rose oppure durant se westbrook non torna per tanto tempo.
    6 molto difficile da dire forse Harrison barnes
    mip kawhi senza dubbi
    roy punto su ben mclemore
    Dpoy io azzardo(emotivamente) un noah che se lo merita oppure lebron se non vince altri premi li danno questo
    Coach molto difficile forse Marc jackson

  • Nastymelo

    Coach: Erik Spoelstra
    MIP: Anthony Davis (o Jared Sullinger)
    6th: Michael Beasley
    Dpoy: Dwight Howard
    Mvp: Lebron James

  • Nastymelo

    Coach: Erik Spoelstra
    MIP: Anthony Davis (o Jared Sullinger)
    6th: Michael Beasley
    Dpoy: Dwight Howard
    Mvp: Lebron James
    Roy: Victor Oladipo

  • gasp

    Secondo me l’MVP lo danno a Durant o a Rose

  • Michael Philips

    Io credo che Durant sia pronto per l’MVP. Il problema è che vista l’assenza di westbrook ad inizio stagione, i thunder potrebbero non arrivare a fine stagione con un record favorevole per la vittoria del Most Valuable Player.

    Rose invece potrebbe raggiungere ottimi risultati sia a livello personale che a livello di record.

    Tolto LeBron, che da anni parte sempre tra i candidati al premio, non vedo seri candidati.

    Harden, se anche houston gira bene, non è ancora a quei livelli, e sopratutto potrebbe avere la concorrenza in casa, con un howard che se gira come sa, dividerà al 50% i meriti delle vittorie del team texano.

    Curry è lontanissimo dai tre principali candidati.

    Melo potrebbe sempre entrare nella schiera, per via del talento super, i knicks hanno i mezzi per andare bene, ma la sensazione è che lui farà l’ennesima stagione ottima a livello personale, buona a livello di team, ma sempre lontana dal livello che uno deve raggiungere per l’MVP.

    Kobe lo tengo fuori fino a quando non torna a giocare. Poi si vedrà.

  • Lemmy

    MVP: LeBron

    MIP: Beal

    ROY: Oladipo

    6th Man: Tyreke Evans

    COY: M. Jackson

    DPOY: Sanders