Awards 2013/14: ecco su chi puntiamo!

Farli a metà stagione è troppo facile quindi eccoci qui con i nostri pronostici sui riconoscimenti individuali della prossima stagione.

La scorsa stagione ci eravamo espressi dopo la pausa dell’All-Star Game e azzeccare gli awards individuali fu abbastanza facile in quanto si aveva già un’idea chiara, ma quest’anno ho voluto cambiare e farli adesso!!!!

Come ogni anno mi piace scommettere ma quest’anno, tra i miei pronostici, ho voluto scommettere sul rookie Kelly Olynyk in quanto in quel di Boston con il rientrante Rondo potrebbe sorprendere, infondo quanti avrebbero puntato su Damian Lillard R.O.Y della passata stagione?

Sull’ MVP io confermo la fiducia su James Harden, Ste lo stesso su Kevin Durant come Nico P,  N.S va sul sicuro puntando sul #6, azzardi per Adrien e Marco!

Awards1 copy

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B