Houston, abbiamo un allarme Harden?

La franchigia texana è in apprensione per le condizioni della loro stella, si monitora la situazione day-to-day per l’inizio stagione.

Il 30 ottobre al Toyota Centr gli Houston Rockets inaugureranno la loro Regular-Season 2013/14 contro i Charlotte Bobcats ma la grande attesa potrebbe avere una piccola macchina, infatti James Harden (24 anni) non è a posto fisicamente dopo l’ultima partita di Pre-Season.

Il “Barba” si è infortunato al ginocchio/gamba destra nell’ultima esibizione contro i Memphis Grizzlies in uno scontro contro Quincy Pondexter (25 anni) durante un’azione di tiro, subito dopo l’impatto l’ex Thunder è andato a farsi vedere, ne lui ne coach Kevin McHale pensano che l’infortunio si serio: “Ho parlato con lui e non c’è da preoccuparsi, gli ho chiesto come stava e lui mi ha risposto che si è tratta solo di una botta” parole confermate anche dal giocatore: “Si, all’inizio ho sentito un forte dolore ma adesso va meglio”.

Non sono state programmete radiografie per controllare il ginocchio, si controlla la situazione giorno dopo giorno.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B