James & Wade entusiasti di rivedere Rose!

Le stelle degli Heat sono molto contente di poter rigiocare contro il rivale dei Bulls e domani notte daranno il via alla stagione!

Meno di 24 ore alla prima palla a due della stagione 2013/14, domani notte all’1:00 (Diretta SKY Sport 2, ndr) i Miami Heat celebreranno la conquista del loro 3° titolo prima di affrontare i Chicago Bulls di Derrick Rose (25 anni), proprio sul #1 dei Bulls le stelle di Miami si sono espresse.

Ai microfoni di Michael Wallace della ESPN LeBron James (28 anni) e Dwyane Wade (31 anni) hanno espresso la loro felicità nel poter confrontarsi di nuovo contro D-Rose: “Sono felice ed entusiasta di poter giocare di nuovo contro di lui, sono contento per la scelta che ha fatto l’anno scorso, non è stata dura ma è rimasto in piedi davanti alle avversità e alle critiche” sono state le parole di LBJ aggiungendo: “Siamo tutti contenti, il gioco della pallacanestro è contento di rivederlo in campo”.

Anche “Three” ha voluto dire la sua: “Il basket ha bisogno di lui, non vuoi mai vedere un tuo collega farsi male e dover rinunciare ad un’intera stagione, anche se sono un suo rivale capisco l’importanza di uno come D-Rose per questa Lega”.

Alle 14 i pronostici Awards 2013/14!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B