Anche Durant vuole l’Olimpo dell’NBA!

L’asso dei Thunder ha dichiarato qual’è il suo obiettivo per la carriera e guarda un po’, è uguale a quello espresso da LeBron!

Ad essere cattivi verrebbe da dire che ormai Kevin Durant (25 anni) copia in qualunque cosa LeBron James (28 anni) nonché la sua bestia nera, ma se sei un gran giocatore oltre a puntare a vincere più titoli possibili si punta ad entrare nell’Olimpo della storia dell’NBA e anche “Durantula” vuole lasciare il segno!

Nell’intervista rilasciata alla ESPN qualche settimana fa (CLICCA QUI per leggere) LeBron aveva chiaramente espresso la volontà di essere ricordato come uno dei più grandi della storia del gioco, ieri il rivale dei Thunder non è voluto essere da meno e, alla domanda di Darnell Mayberry del “The Oklahoman” se preferisse vincere il titolo NAB o l’MVP, ha risposto: “Voglio essere ricordato come uno dei più grandi! Voglio che quando stileranno la lista dei Top 50 all-Stime ci sia il mio nome dentro” .

Kevin è un ragazzo molto lucido e ha fatto una breve analisi della sua carriera fino ad oggi: “Ho giocato l’alo-Star Game, ho scritto a referto 30, 40 punti e anche qualche tripla-doppia, mi sento individualmente come se avessi raggiunto quello che mi ero stabilito ma il punto è, come posso aiutare la mia squadra a vince il titolo?” e conclude con una piccola frecciatina ai Thunder: “Un ragazzo non vince da solo il titolo, neanche due e neanche tre, quindi si tratta di tutta la squadra, l’intera organizzazione per vincere un campionato”.

APPUNTAMENTI NBA-EVOLUTION

13/11/2013
Curiosità dal passato” by Marco

14/11/2013
Rookie Race

15/11/2013
MVP Race

2/12/2013
“Nico’s Target” by N.S

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B