LeBron non chiude del tutto a Team USA

L’amico Wade ha già chiuso come il rivale dei Lakers ma la stella di Miami potrebbe forse ripensarci e presentarsi a Rio nel 2016.

Del nucleo delle ultime due medaglie d’oro olimpiche la situazione è questa: Dwyane Wade (31 anni) e Kobe Bryant (35 anni) sono certi al 110% che non saranno presenti alle Olimpiadi di Rio De Janeiro 2016, Chris Paul (29 anni) è in forse, Carmelo Anthony (29 anni) ha dato la sua disponibilità e su LeBron James (28 anni) c’è un forte punto interrogativo.

Dopo Londra 2012 la stella dei Miami Heat aveva fatto intravedere una chiusura verso la Nazionale ma le ultime parole fanno ben sperare: “Non ho detto ufficialmente che ho chiuso con Team USA” aggiungendo: “Spero, se sarà a posto fisicamente e il mio gioco sarà ancora ad alti livelli potrò prendere in considerazione di unirmi alla spedizione”.

Se LBJ & Melo dovessero decidere di andare a Rio sarebbe la loro 4^ olimpiade dopo Atene 2004, Pechino 2008 e Londra 2012 e la loro 5^ apparizione con Team USA compreso il Mondiale a Saitama nel 2006!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B