Anthony via? Macché: “Mi ritirerò da Knick!”

L’ex Syracuse lascerà la Grande Mela a giungo 2014? A quanto pare no visti la la sua ultima intervista dove ha espresso l’amore per NY!

Non è andato bene l’esordio della all-orange jersey per i New York Knicks sconfitti di misura a Chicago con Carmelo Anthony (28 anni) a mancare il tiro della vittoria finale, proprio Melo è sulle prime pagine dei quotidiani della Grande Mela perché se un mese fa aveva dato il ben servito (CLICCA QUI per leggere) adesso pare aver cambiato idea!

Prima della palla a due contro i Bulls l’ex Denver Nuggets ha rilasciato un’intervista alla TNT dove, a sorpresa, ha ritirato fuori le parole che decantò per tutta l’estate ossia parole di amore e fedeltà verso i Knckerbockers: “Hanno fatto di tutto per avermi a New York, basta essere sinceri, io voglio restare qui e ritirarmi da Knick!”

Un mese fa: “Ho deciso che affronterò la free-agency ” oggi: “Mi ritiro a NY” in mezzo le dichiarazioni del nuovo GM di NY Steve Mills: “Con Carmelo abbiamo deciso che non parleremo del suo futuro fino a quando non sarà il momento” e io confermo come Theme-Song dei Knicks “Welcome To The Jungle” dei Guns ‘N Roses!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=6kvqiRkHhJk]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B