Randolph giura fedeltà ai Grizzlies!

L’ala grande ex Knicks non vuole lasciare il Tennessee ma anzi, vuole chiudere la sua carriera vestendo la casacca dei Grizzlies!

Da causa persa quale era a New York e Portland Zach Randolph (32 anni) è rinato in quel di Memphis con i Grizzlies, l’Avvocato Federico Buffa durante le telecronache lo aveva pure soprannominato “L’Uomo Redento” e adesso Z-Bo vuole ringraziare i Grizzlies dichiarando la sua eterna fedeltà.

In una recente intervista rilasciata alla ESPN l’ala grande ha dichiarato: “Amo stare qui e mi piacerebbe ritirarmi in questa città, non sai mai come vanno le cose, se dovessero essere chiesti dei sacrifici sarei disposto a farli pur di giocare qui” aggiungendo: “Voglio vincere il titolo, ho tutti i soldi di questo mondo ma voglio vincere! Non so ancora cosa farò (in merito alla prossima estate quando sarà FA, ndr), Memphis è la mia città e anche se mi dovessero cedere io sarò qui, ho comprato casa e le mie figlie vanno a scuola a Memphis”.

Contrattualmente Randolph è al suo ultimo anno di contratto da $17 milioni con una “Player Option” da $16 milioni per la stagione 2014/15!

Alle 18 recap Week#1 Fantasy!!!!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B