Frecciata di Kevin Martin a Durant e i Thunder!

Tornato sotto l’ala di coach Adelman l’ex Kings ha ritrovato al vena realizzativa e punge la sua ultima squadra per la mentalità.

Dopo le prime 4 partite di stagione regolare la media punti di Kevin Martin (30 anni) recita 21.3 come ai vecchi tempi di Sacramento e Houston, a Minnesota Martin ah ritrovato il quintetto base, l’allenatore che lo lanciò nell’NBA Rick Adelman e una pallacanestro che sposa il suo stile…cosa che ad Oklahoma City non fu!

In un’intervista l’ex Kings ha dichiarato senza mezzi termini: “È bello giocare con questa squadra, nessuno pensa a vincere la classifica marcatori, ognuno ha la sua parte per poter raggiungere i Playoffs ed è la cosa che dico sempre ai ragazzi nuovi, si gioca insieme per vincere” aggiungendo: “Tutto questo resede bello giocare in questa squadra”.

Martin ha giocato solo 77 partite l’anno scorso con i Thunder con l’infausto ruolo di ricoprire quel posto di 6° uomo lasciato libero da James Harden (24 anni), 14.0 punti in 27′ per lui.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B