Howard rinato a Houston: “Lakers? È il passato!”
Il centro dei Rockets ah cominciato bene la stagione e ha parlato di come si trovi bene nella nuova città, nessun parola sui Lakers.
Se togliamo la defiance collettiva a Los Angeles contro i Clippers, gli Houston Rockets e Dwight Howard (27 anni) hanno cominciato col piede giusto la stagione, 4 vittorie su 5 partite per la franchigia mentre per l’ex Magic 17.4 punti e 14.6 rimbalzi ad uscita, domani Houston ospiterà i Los Angeles Lakers!
Oltre ad aver recuperato al 100% la condizione fisica Howard si sente a suo agio all’interno della squadra che domani, tra le mura amiche del Toyota Center, affronterà quei Los Angeles Lakers dei quali l’ex di turno parla così: “Io, Jodie [Meeks], Jordan [Hill] e [Robert] Sacre avevamo e abbiamo un ottimo rapporto, ci sentiamo spesso e non vedo l’ora di vederli domani”.
E poi è arrivata l’ostica domanda su Kobe Bryant (35 anni): nei giorni scorsi Antawn Jamison (37 anni) ha rivelato che tra il “Black Mamba” e il centro ex Magic tirava una brutta aria e che questo astio ha rovinato la stagione 2012/13 dei giallo-viola, quando il L.A Times gli ha chiesto se ha ancora avuto modo di parlare con Kobe la risposta è stata bruciante: “No!”
L’ultima domanda è sulla free-agency in merito ai Lakers se, secondo lui, avrebbero potuto fare di più e Dwight chiude definitivamente l’argomento: “Man, it’s over! Ho fatto la mia scelta e sono contento qui, non ho ragione di parlare dei Lakers ancora!”.
Nella sconfitta a L.A contro i Clippers Howard ha avuto un assaggio di quello che gli succederà il 19 febbraio quando tornerà per la prima volta allo Staples Center contro la sua ex squadra; infatti il #12 è stato bombardato di “boo!” dai tifosi dei Clippers, confermando la teoria che a vedere i Clips ci vanno i tifosi Lakers che non possono permettersi di vedere i giallo-viola, lui ha già avvertito: “Possono fischiare quanto vogliono, non me ne frega niente!”.