Curry ammaccato, Hibbert punta al “D.P.O.Y”!

Il PG dei Warriors ancora tormentato dalla caviglia, il centro dei Pacers rivela il suo obiettivo, l’espulsione di Carter e i problemi di Sanders!

 

 

• Tegola pesante per i New York Knicks che persono Tyson Chandler (31 anni) per 4/6 settimane cauda frattura non scomposta del perone destro.

• Problemi, anche se non gravi come quelli di Chandler, ce li ha Stephen Curry (24 anni) uscito malconcio dalla sfida di stanotte con i T-Wolves;nel 3° quarto si è provocato una distorsione al ginocchio in uno scontro contro Ricky Rubio ma non solo, stando alle parole dell’ex Davidson in un’altra giocata si è distorto pure la caviglia sinistra atterrando sul piede di qualcuno. Venerdì Golden State affronterà gli Spurs ma la sua presenza non è in dubbio.

Roy Hibbert (26 anni) ha scelto Twitter (@Hoya2aPacer) per annunciare al mondo qual’è il suo obiettivo personale di questa stagione: vincere il “Defensive Player Of The Year”!

• A Milwaukee Caron Butler (33 anni) è stato multato $15 mila per “gesti osceni (quello del Beli in Gara7 per intenderci)” nel match di Boston contro i Celtics, inoltre problemi per Larry Sanders (24 anni) il quale è sotto investigazione dalla polizia per alcuni alterchi fuori da un NightClub quale giorno fa.

• Sempre enigmatica in quel di Chicago la situazione dell’inglese Luol Deng (28 anni), fonti dicono che al 99% testerà la free-agency a fine stagione in quanto deluso dal non rinnovo propostigli in estate, ma lui stanotte se ne è uscito con: “Voglio ritirarmi con i Bulls!”.

Dwight Howard (27 anni) ha rivelato un suo disiderio, qualora gli offrissero $10 milioni sarebbe disposto a disputare un incontro di arti marziali miste nella UFC!

• Nella notte Vince Carter (36 anni) ha dovuto salutare la partita tra Thunder e Mavericks causa fallo “Flagrant” di livello 2, “Vincredible” si è vendicato di una gomitata subita dal rookie Steven Adam (anni), sotto le immagini

• Sempre nella notte piccolo ma importante record per David West (33 anni), l’ala forte dei Pacers a 4’39” dalla fine del match contro i Bulls ha catturato il rimbalzo n° 3500 in carriera (11 anni).

• Curiosa la vicenda che ha visto protagonista Derrick Rose (25 anni) e l’NBA; infatti la Lega aveva chiesto al #1 dei Bulls di smettere di usare il Kinesio Taping (le strisce adesive terapeutiche, vedi foto sotto) senza spiegare la motivazione (probabile per una questione d’estetica), divieto subito tolto dopo neanche 2 ore.

rose

• Dopo 4 partite, 14′ e 17 tiri sbagliati consecutivamente…GOAL da 3 punti di Anthony Bennett (20 anni) Ecco il momento!

Bennett2

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • fanboy

    Bennett è una bestia !!!

  • marcus833

    Magari!!! Magari offrissero a DH12 la possibilità di combattere in UFC, verrebbe ammazzato dopo nemmeno 5 secondi!

  • Quaqquo

    Howard però riuscirebbe a ridere anche tumefatto dai cazzotti !