NCAA in festa, è tornato Kevin Ware!!!

Dopo il drammatico infortunio alle ultime Elite 8 il tiratore dei Cardinals ha fatto ritorno in campo accolto con gran enfasi da tutti i tifosi.

Era il 1° aprile quando tutto il mondo dello sport rimase shoccato dal tragico infortunio alla gamba di Kevin Ware durante il match valido per l’Elide 8 tra Louisville e Duke, si temeva il peggio ma i danni non furono così gravi e  stanotte, dopo 220 giorni dall’accaduto, Kevin è tornato in campo!!!!

Ebbene si, a 13′ dalla fine del match d’esibizione tra i Cardinals e Pikeville l’ala di coach Rick Pitino è tornata a giocare chiudendo con 6 punti e 4 rimbalzi; “Deve prendersi il suo tempo, i tifosi lo vogliono vedere in campo guarito, noi lo vogliamo vedere splendere” s0no state le parole del coach, qui il video del momento!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B