Per Bargnani ritorna l’incubo del centro!

Le corte rotazioni dei lunghi e il K.O di Chandler costringono coach Woodson a schierare come centro il nostro portacolori.

Siamo solo ad inizio stagione ma a New York, proprio perché siamo a New York, tura già brutta aria dovuta alle tre sconfitte consecutive dove le ultime 2 avvenute proprio al Madison Square Garden davanti ad un pubblico sempre più spazientito, per i Knicks piove sul bagnato visto l’infortunio di Tyson Chandler (31 anni) e coach Mike Woodson deve ricorrere ai ripari.

L’ex centro dei Mavericks starà fuori dalle 4 alle 6 settimane e nel roster di centri veri non vi è ombra quindi bisognerà arrangiarsi con quello che si ha: il veterano Kenyon Martin (35 anni), l’ormai oggetto del mistero Amar’s Stoudemire (30 anni) e infine il nostro Andrea Bargnani (28 anni), fortemente candidato a ricoprire quel ruolo incubo che lo ha accompagnato negli anni di Toronto; Woodson vuole andare nelle prossime partite con un quintetto piccolo:
Raymond Felton
Pablo Prigioni
Iman Shumpert
Carmelo Anthony
Andrea Bargnani

Alla ESPN ha però espresso i suoi dubbi: “Abbiamo provato questa formazione, Amar’e e Kenyon non possono giocare più di tot. minuti e quindi Andrea è la nostra unica opzione da 5” aggiungendo: “Può funzionare anche perché aspettiamo il ritorno di J.R, però se affrontiamo squadra fisiche e grosse come Indiana o Brooklyn avremo molti problemi”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B