Durant rivela: “Tifavo per Nowitzki!”

La stella dei Thunder ha sorpreso tutti rivelando il nome del suo giocatore preferito in adolescenza, ancora in attività

Intervistato da Tim McMahon per la sede di Dallas della ESPN, dopo la sessione mattutina di tiro dei suoi Oklahoma City Thunder, Kevin Durant (25 anni) ha rilasciato una dichiarazione quanto meno sorprendente circa l’identità del suo giocatore preferito fin dalla sua adolescenza. Chi si aspettava nomi altisonanti del passato sarà rimasto colpito da quanto detto dal prodotto di Texas.

Durant ha citato come suo giocatore preferito la stella del Dallas Mavericks, Dirk Nowitzki (35 anni): “Sin da quando avevo 13 anni ho sempre pensato a lui come ad un modello da imitare, ho sempre amato il suo modo di stare in campo e di interpretare il gioco, anche se, nelle due serie di play off giocate contro di lui, non sono mai riuscito a parlare con lui di questa cosa”.

Il nativo di Washington D.C. ha anche aggiunto senza esitazioni che “WunderDirk” è senza dubbio “È il mio giocatore preferito di ogni tempo e sono molto orgoglioso di poter giocare contro di lui a questi livelli”.

Doc. Abbati

Doc. Abbati

Il diversamente giovane del gruppo, appassionato di motociclismo e, soprattutto, dello sport made in USA , fan dei Lakers, dei Raiders e dei Mets rigorosamente in quest’ordine, seguo il basket NBA fin dagli anni 70 Nickname: Doc.Abbati

  • gasp

    ” non sono mai riuscito a parlare con lui di questa cosa”.
    Non è mai riuscito a parlargli di questa cosa ma ha sempre espresso la sua preferenza facendo contro i Mavs caterve di punti.