Allen su Garnett-Pierce: “Mai più sentiti!”
A quanto pare il rancore per quello che è successo nell’estate 2012 vive ancora ne nei Nets verso la guardia Miami, parola sua!
Quella tra Ray Allen (38 anni) e il duo Kevin Garnett (37 anni)-Paul Pierce (36 anni) è ormai una storia di profondo rancore che neanche quella tra Cleveland e LeBron James (28 anni) può avvicinarsi, infatti “He Got Game” ha recentemente confermato quelle parole che l’anno scorso “The Big Ticket” disse in merito ai rapporti tra i tre.
Riassunto: estate 2012, Ray Allen è free-agent e decide di andare ai Miami Heat causa incomprensioni e feeling logorato con Rajon Rondo (27 anni), Garnett & Pierce se la legano al dito col primo che dichiarerà: “Auguro ogni bene a Ray e alla sua famiglia, ma non ho intenzione di chiamarlo o sentirlo” infatti al primo Heat-Celtics della passata stagione nessuna stretta di mano tra i due. I tifosi di Boston si sono sfogati sull’ex Seattle creando le famose T-Shirt “Judas Shuttlesworth” mentre lui ammette di esserci rimasto un po’ male: “Mi spiace che siano ancora arrabbiati con me dopo tutto quello che è successo”.
Aggiungendo: “Voglio dire, il banner del titolo 2008 è ancora appeso e siamo ancora legati per quello” e alla domanda se li ha più sentiti dopo l’estate 2012 la risposta è stata secca: “No”.