Allen su Garnett-Pierce: “Mai più sentiti!”

A quanto pare il rancore per quello che è successo nell’estate 2012 vive ancora ne nei Nets verso la guardia Miami, parola sua!

Quella tra Ray Allen (38 anni) e il duo Kevin Garnett (37 anni)-Paul Pierce (36 anni) è ormai una storia di profondo rancore che neanche quella tra Cleveland e LeBron James (28 anni) può avvicinarsi, infatti “He Got Game” ha recentemente confermato quelle parole che l’anno scorso “The Big Ticket” disse in merito ai rapporti tra i tre.

Riassunto: estate 2012, Ray Allen è free-agent e decide di andare ai Miami Heat causa incomprensioni e feeling logorato con Rajon Rondo (27 anni), Garnett & Pierce se la legano al dito col primo che dichiarerà: “Auguro ogni bene a Ray e alla sua famiglia, ma non ho intenzione di chiamarlo o sentirlo” infatti al primo Heat-Celtics della passata stagione nessuna stretta di mano tra i due. I tifosi di Boston si sono sfogati sull’ex Seattle creando le famose T-Shirt “Judas Shuttlesworth” mentre lui ammette di esserci rimasto un po’ male: “Mi spiace che siano ancora arrabbiati con me dopo tutto quello che è successo”.

Aggiungendo: “Voglio dire, il banner del titolo 2008 è ancora appeso e siamo ancora legati per quello” e alla domanda se li ha più sentiti dopo l’estate 2012 la risposta è stata secca: “No”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hanamichi sakuragi

    ntizia commentata decine di volte.. io personalmente fossi stato in allen non sarei andato a miami però garnet e pierce si sono comportati come 2 coglioni. si saranno sentiti sportivamente “traditi” xò sono proprio dei bimbi minkia.
    che poi in tutto questo allen è andato a guadaganre un cazzo solo per vincere.. e per di più non è che avessi sentito dai 2 verdi difese di allen contro rondo.. mah

  • michele

    basta dai….tra l’altro non giocano più a boston, e tra dieci o quindici anni, quando si ritroveranno alle bahamas in qualche lussuoso resort golfistico per pensionati d’oro, faranno la pace.