Tegola per i Nuggets, McGee gamba rotta!

Aspettando il Gallo Denver perde un altro giocatore chiave e rischia di non rivederlo più in campo per tutta la stagione!

E adesso Shaquille O’Neal come farà con il suo “Shaqtin’ a Fool” adesso che “His Boy” JaVale McGee (25anni) si è infortunato? Il sostituto è già stato trovato, Kendrick Perkins (23 anni), ma i Nuggets non sono così fortunati perché con JaValone fuori la batteria dei lunghi scarseggia e non poco!

Il centro ex Washington si è procurato una frattura da stress alla tibia della gamba sinistra e i tempi di recupero non sono ancora stati determinati anzi, la situazione di McGee è stata definita “indefinitely” il che non è mai di buon auspicio; in queste prima partite JaVale non ha lasciato il segno (7.0 punti, 3.4 rimbalzi e 1.4 stoppate) ma resta comunque un giocatore importante per i Nuggets e per coach Brian Shaw che adesso dovrà chiedere un maggior sforzo ai suoi lunghi ossia Timo Mozgov (27 anni, unico centro di ruolo) e al duo Kenneth Faried (23 anni)-J.J Hickson (25 anni), ottime ale forti con la doppia-doppia a portata di mano ma che pagano a livello di altezza.

Per i fanatici dei numeri i dati riguardati i lunghi dei Nuggets non sono entusiasmanti: con McGee in campo Denver ha una media di 0.1 punti (per 100 possessi) e 0.0 col russo!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Danilo

    Mozgov ha l’occasione della vita a disposizione… I mezzi ci sono sta a lui giocarsela….
    Cmq che sfiga i Nugs

  • Lemmy

    Perdonatemi il francesismo:

    PORCO ***! 😀 (è zio, zio ragazzi…)

  • 8gld

    mi dispiace per McGee for president.