Gallinari nel buio: “Non so quando tornerò!”

Il Gallo ha rivelato anche al nostro F.M.B che non la data del suo ritorno rimane ancora ad oggi un grande punto interrogativo.

Le pensati assenze di JaVale McGee (25 anni) e del nostro Danilo Gallinari (25 anni) stanno complicando l’avventura di coach Brian Shaw con i Denvr Nueggets, la franchigia è 2-4 con l’ultima partita vinta ma la cosa più preoccupate è proprio il ritorno del Gallo che ancora ad oggi senza data!

Ospite in una scuola di Denver all’ex Milano è stata posta una domanda da un bambino che gli chiedeva se poteva schiacciare: “Non posso” e sul ritorno: “Non ho idea!” ha dichiarato un combattuto Gallinari che anche ad F.M.B aveva rilasciato lo stesso virgolettato in una telefonata, lui vorrebbe essere in campo con i suoi compagni e ammette un po’ di frustrazione: “Sai un po’ di frustrazione c’é quando non puoi giocare” ma poi analizza quali sono gli aspetti più importanti in questi momenti: “L’aspetto mentale è davvero importante, devi essere forte! Devi essere in grado di esprimere in campo tutto quello che sta succedendo”.

Come lo stesso giocatore ci ha mostrato su Twitter (@gallinari8888) si allena duramente prima delle partite col preparatore Steve Hess ma sul ritorno in campo rimane un rande punto interrogativo!

Intanto sulla sua FanPage ufficiale di Facebook è stato trascritto questo comunicato stampa

Vogliamo dare risposte precise a tutti coloro che ci scrivono per sapere quando Danilo rientrerà: non è stata stabilita ad oggi nessuna data certa per il suo rientro, Danilo lavora in modo costante e continuo e intenso per recuperare al 100%. Lo schema riabilitativo è costituito da steps che vengono differenziati e intensificati settimanalmente. Mensilmente vengono effettuati nuovi test dallo Staff riabilitativo dei Denver Nuggets e dallo Staff riabilitativo della Steadman Clinic.
Danilo ha intrapreso la riabilitazione con un impegno “altissimo” dedicando tempi supplettivi rispetto ai tempi orari stabiliti dal programma di riabilitazione.
Tutte le info o le relative comunicazioni verranno pubblicate su questa Pagina in collaborazione con i Denver Nuggets, non sono state autorizzate altre fonti d’informazione.
Vi aggiorneremo cercando di inserire nuovi filmati.

Ore 16 torna Marco con le “Curiosità Dal Passato”!!!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    che è la foto della cresima o della comunione?