Kupchak su Kobe: “Bisogna aspettare ancora!”

Parlando con i giornalisti allo Staples Center il G.M. dei Lakers Mitch Kupchack si è espresso sul rientro della sua stella, c’è da aspettare!

In un’intervista rilasciata al Los Angeles Time Mitch Kupchak ha parlato del ritorno di Kobe Bryant (35 anni) dichiarando che non rientrerà per almeno due settimane: “Non credo che lo vedremo tornare in campo ne la prossima settimana e nemmeno tra due” ha sentenziato il G.M. dei Lakers, aggiungendo:” ha ancora bisogno di allenarsi e di riprendere confidenza con il suo modo di giocare e non credo possa tornare velocemente solo perchè i fans vogliono questo”

Lo stesso Bryant negli scorsi giorni aveva dichiarato di aver bisogno di lavorare intensamente per due/tre settimane prima di ipotizzare una data per il suo rientro, e tutti sappiamo quando sia maniacale la volontà di tornare ed essere subito al 100% del nativo di Phila.

Kupchak ha proseguito: “I Lakers hanno bisogno che Kobe lavori con tranquillità prima di parlare di un eventuale ritorno sul parquet. Chiaramente noi non possiamo sapere il reale valore della squadra fino a che il nostro leader non tornerà a giocare. E d’altro canto sappiamo tutti che Bryant vorrà tornare già competitivo per poter essere d’aiuto al team. I Lakers, comunque, devono cercare in questo frangente una propria identità giocando senza la loro indiscussa stella”.

Diciamo quindi che i tempi di ritorno per il #24 si allungano rispetto a quanto previsto dagli inguaribili ottimisti

 

 

Doc. Abbati

Doc. Abbati

Il diversamente giovane del gruppo, appassionato di motociclismo e, soprattutto, dello sport made in USA , fan dei Lakers, dei Raiders e dei Mets rigorosamente in quest’ordine, seguo il basket NBA fin dagli anni 70

Nickname: Doc.Abbati

  • scemodelvillaggio

    aspetta, aspetta e c’è lo ritroviamo giocare alla fine della stagione.