Trade in vista per Evan Turner?

L’ala piccola dei 76ers non è incedibile ed è nel mirino di alcune franchigie come Oklahoma City e Minnesota che ha contropartite tecniche.

A Philadelphia, malgrado il famigerato tanking non sia ancora iniziato, si continua a cercare di smantellare la squadra, secondo quanto riportato dal sito di Fox Sport la franchigia potrebbe inserire in una trade la guardia/ala Evan Turner (25 anni).

Turner è nell’ultimo anno del suo contratto da rookie e i Sixers non hanno ancora espresso la loro volontà di confermarlo. Vista l’ottima partenza del nativo di Chicago, sta viaggiando a 23.7 punti e 6.7  rimbalzi a sera, il management della città dell’amore fraterno sta valutando l’ipotesi di metterlo sul mercato. E due squadre sembrerebbero in pole position per assicurarsi i servizi dell’ex Ohio State University: gli Oklahoma City Thunder, che troverebbero finalmente chi potrebbe coprire il vuoto lasciato dalla partenza di James Harden (24 anni), e, soprattutto, i Minnesota Timberwolves.

Infatti rumors provenienti da Minnesota e riportati da Yahoo Sports dicono che i Wolves potrebbero offrire come contropartita tecnica il duo Derrick Williams (22 anni), seconda scelta assoluta del draft 2011 ma mai esploso realmente sotto coach Adelman, e Alexey Shved (24 anni), talento russo in continua crescita. Williams e Shved sono comunque da considerarsi sul mercato, indipendentemente dalla possibilità che la trade con i Sixers possa realizzarsi

Doc. Abbati

Doc. Abbati

Il diversamente giovane del gruppo, appassionato di motociclismo e, soprattutto, dello sport made in USA , fan dei Lakers, dei Raiders e dei Mets rigorosamente in quest’ordine, seguo il basket NBA fin dagli anni 70 Nickname: Doc.Abbati