Faried-Shumpert salta la trade all’ultimo!

Sembrava una trade lampo quella tra i Nuggest e i Knicks che ha visto l’esplosiva ala forte e la giovane guardia coinvolte, ma tutto è saltato!!

I seri problemi difensivi da una parte e quelli offensivi dall’altra più un’infermeria piena hanno portato le strade di New York e Denver ad incrociarsi di nuovo dopo la famosa telenovela con protagonista Carmelo Anthony (28 anni), la trade sembrava in procinto di realizzarsi ma i c’è stato il rifiuto di una delle due parti.

Infatti Kenneth Faried (23 anni) doveva fare i bagagli per New York City mentre Iman Shumpert (23 anni) doveva portare il suo talento in Colorado per i Nuggets; il primo a dare la notizia della trattativa tra le due parti è stato Frank Isola del “New York Daily News”, le due franchigie hanno continuato a dialogare fino a quando, il solito Adrian Wojnarowski di NBA On Yahoo, ha fatto sapere che i Nuggets non erano più intenzionati a trattare: trade saltata e ognuno è rimasto a casa sua.

Alla base di questa trade pare ci fosse la volontà dei Knicks di cambiare le carte in tavola sotto l’aspetto tecnica/tattico spostando J.R Smith (28 anni) titolare, come è accaduto stanotte ad Atlanta, ed iniziare a sperimentare Tim Hardaway Jr. (21 anni) come 6° uomo

Alle 18 torna la “Rookie Race”!!!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B