Griffin loda Rivers: “Con lui tutt’altra musica!”

L’ala grande dei Clippers è entusiasta del nuovo allenatore lodando il suo elaborato non solo sotto l’aspetto tecnico/tattico.

Nella notte Blake Griffin (24 anni) e i suoi Los Angeles Clippers hanno superato in rimonta gli Oklahoma City Thunder con l’ex Oklahoma protagonista assoluto della partita, doppia-doppia da 22 punti e 12 rimbalzi più rissa con Serge Ibaka (24 anni) ma senza conseguenze.

I nuovi Clippers di Doc Rivers sono partiti bene con 6 vittorie e 3 sconfitte, l’ala grande ha voluto lodare il lavoro del nuovo coach ai microfoni della ESPN: “È una specie di cosa strana, perché ci dice cose che, il più delle volte, già sappiamo” aggiungendo: “Ma lui la mette in un modo in cui riesco a capirle al 100%!” spiegando che i cambiamenti sono soprattuto sotto l’aspetto ambientale che tecnico/tattico: “È quasi tutto  completamente diverso, ovviamente è la stessa struttura, siamo sempre allo Staples Center, le stesse maglie, ma l’atmosfera durante l’allenamento, quando entri in campo, è diversa”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B