Jordan a 360°: “Quella schiacciata su Ewing…”

Il proprietario dei Bobcats si aperto alla 2K rivelando le scarpe preferite, il quintetto all-time e le schiacciate più belle della sua carriera.

La 2K sta facendo venire la colina in bocca a tutti gli appassionati in vista dell’uscita di NBA 2K14 per Playstation 4 e Xbox ONE, nei giorni scorsi ha rivelato un extra del nuovo gioco ossia le interviste di metà partita con le voci originali della stelle NBA, oggi vi importiamo un nuovo filmato della serie “Uncensored” con Michael Jordan!

Nell’ultimo “Uncensored” MJ aveva parlato dell’1-Vs-1 contro Kobe Bryant e LeBron James (CLICCA QUI per leggere), oggi invece ha voluto rivelare le sue preferenze e il suo quintetto bea all-time: “Scottie Pippen, Magic Johnson, James Worthy, Hakeem Olajuwon e me stesso”

Poi le sue Jordan preferite: “Jordan 11, Jordan 3, poi o le 12 o le 13”

Ed infine le sue schiacciate preferite in carriera dove al primo posto ha messo quella memorabile ai danni di Pat Ewing: “La schiacciata alla quale penso spesso è quella su Ewing perché siamo grandi amici, mi ricordo che gli dissi che quelli di Georgetown non stoppati ma cercano solo lo sfondamento, ho schiacciato davvero duramente su di lui e ogni volta che rivedo quella giocata glielo ricordo” però ce ne è un’altra memorabile: “Quella su Dikembe Mutombo! Lui era bravo a stoppare e ci teneva a farlo ricordare agli avversari (riferendosi al dito, ndr), schiacciare su di lui fu molto gratificante”

Qui di seguito Parte I e Parte II dell’Uncensored

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • prescelto

    the goat forever

  • Iceman

    Forse rivedibile la scelta di worthy

  • bongo fury

    Johnson-Jordan-Pippen-Worthy-Olajuwon…manca un vero 4 ma direi che va bene lo stesso…si è visto di peggio..tremendi anche difensivamente..

  • prescelto

    bird o lebron al posto di worthy e ci siamo caro mj

  • Il fatto è che MJ può dire quello che vuole, che comunque vada ha sempre ragione…e ci mancherebbe altro!!!
    GOAT!!!

  • 8gld

    Scegliere Worthy nel quintetto indicato può stonare (Magic-Jordan-Pippen(Bird)-Duncan-Olajuwon).
    Menzionare Worthy non è mai sbagliato.

  • Alessio

    Beh, Worthy gran giocatore ma pessimo nei finali punto a punto (vedere gara 2 delle finals ’84, un’eliminazione con Phoenix per una sua rimessa sbagliata, etc.) non lo metterei nemmeno nel mio 5°-6° quintetto ideale…
    …comunque da uno che disse “qualunque cosa tu faccia alla fine vincono sempre Bird e McHale” mi sarei aspettato che almeno Bird l’avrebbe messo in campo (ma forse si sarà arrabbiato quando Bird ha ritrattato il suo commento su “quello era Dio travestito da Michael Jordan” dicendo “di quella partita l’unica cosa che ricordo è che vincemmo noi”)…