Odom tra le due di L.A, Rose OUT stanotte?

L’ex di Clippers e Lakers è ri-conteso tra le due, Billups salata l’allenamento, Budinger può tornare, Rose in forte dubbio per stanotte!

 

 

 

• L’infortunio al bicipite femorale che lo ha colpito Derrick Rose (25 anni) nella vittoria contro i Cavs non fa star sereno lo staff medico dei Bulls, il giocatore dice di sentirsi bene ma ha saltato l’ultimo allenamento e sabato Chicago affronterà il primo back-to-back della stagione e ci sono forti dubbi sulla sua presenza in campo.

• Dopo un’estate dove si è fatto notare per essere scappato di casa e per le sue dipendenze da crack, quel che rimane di Lamar Odom (34 anni) pare interessare ancora a 2 franchigie ossia i Los Angeles Clippers e i Los Angeles Lakers che però vogliono avere la conferma che tutti i problemi legali/personali siano stati risolti.

• I Minnesota Timberwolves possono sorridere perché l’ala Chase Budinger (25 anni), dopo l’operazione al ginocchio a cui si è sottoposto il 1° di ottobre, è stato dichiarato abile a giocare, adesso sognerà capire quando effettivamente potrà tornare sul campo con i compagni.

• A Houston il turco Omer Asik (27 anni) ha chiesto alla franchigia di essere ceduto in quanto non contento della sua situazione: “La situazione è davvero frustrante, cercheremo un modo per uscirne” ha dichiarato l’agente del turco Andy Miller, con ‘arrivo di Dwight Howard (27 anni) spazio non c’é e l’esperimento delle doppie-torri non ha funzionato.

• A Detroit Chauncey Billups (37 anni) non si è allenato giovedì causa tendinite al ginocchio, in forse la sua presenza contro Sacramento!

Matt Barnes (33 anni) è stato multato dalla Lega per il suo tweed a sfondo razzista nei confronti di Serge Ibaka (23 anni) dopo la rissa tra i due qualche notte fa, il giocatore dei Clippers si è scusatoe ha cancellato il tweet…ma noi ce lo abbiamo!

BZERjWQCIAE4vVa

• Sempre su Twitter si è innescata una vera e propria battaglia tra due menti eccelse quali Brandon Jennings (24 anni) e J.R Smith (28 anni), il PG dei Pistons non ci è andato leggero sul fratello di J.R, Chris Smith (definito da alcuni GM come il peggior giocatore mai visto alla Summer League, ndr) ma poi ha cancellato subito quello che ah scritto e J.R non si è lasciato scappare l’occasione per scrivergli qualcosa

JR-Smith-Tweets-1

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • falso profeta

    Tra non molto avrà inizio (bisogna attendere qualche anno), sarà la guerra più distruttiva di tutti i tempi. Verranno usate le armi nucleari e vi saranno oltre due miliardi e mezzo di morti.

  • Procionide

    falso profeta
    Tutto a causa del tweet di Jennings?

  • Jurassic_Park

    Se all’epoca fosse esistito twitter Notorious B.I.G. e 2Pac se le sarebbero date di santa ragione via tweet invece di ammazzarsi