All Star Game 2014: aperte le votazioni!

Da ieri sera si può votare per i quintetti base della Eastern e Western Conference che si affronteranno in quel di New Orleans a febbraio 2014.

L’All Star Game torna a New Orleans dopo l’edizione del 2008 vinta dalla Eastern Conference con LeBron James MVP del grande evento, la scorsa sera sul sito NBA sono state ufficialmente aperte le votazioni per votare il quintetto base delle due conference anche se ormai i quintetti sono congelati da qualche anno.

Il quintetto della Western Conference è quello più scontato visto che al 99% schiererà: Chris Paul, Kobe Bryant (Perché i suoi tifosi ce la faranno), Kevin Durant, Blake Griffin (difficile vedere la coppia Clippers sciolta in favore di Kevin Love) e Dwight Howard.

Per l’East invece il dubbio sarà sul secondo lungo dando per scontata la presenza di Derrick Rose, Dwyanw Wade, Carmelo Anthony e LeBron James.

Clicca sul logo per cominciare a votare!

ASG logo

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B