Fantasy Week#3: i risultati!

F.M.B centra la seconda W consecutiva ma resta a 0 nella Evolution#2, il campione non si ferma e ci sono ben 1o squadre imbattute!

 

Seconda vittoria consecutiva per il Team F.M.B che supera L’Ammiraglio trascinato da Dwight Howard, reo della miglior prestazione individuale della giornata (124) della Evolution #1; match a 5 stelle tra il campione in carica che batte di soli 34 punti Low Profile e rimane imbattuto insieme a Sarzana 90’ ed altre 3 squadre.

Nella Evolution #2 ancora a secco di vittorie il Team Swagy ma non è da solo (altre 4 sono 0-3), mentre sono ben 5 le squadre imbattute con chuka team miele e Scratching Balls (miglior prestazione collettiva) leaders delle loro conference! Vittoria di misura dei Beagles Boys sui Charming sacro con Jordan Hill migliore in campo (122).

Evolution #1

CLICCA QUI per lo SCOREBOARD

Team F.M.B – Oceans Ammiraglio 631-469
Team brazzz – New York Magic Blizzards 432-791
Sky high but low profile – Lampugnano City Thunder 801-835
Roma BladeRunner IYW – Sarzana 90’ 573-672
Unleashed Dogs Lemmy – New York mad-mel85 460-608
Team Doctor J – Team Marchegiani 491-559
Team Jackhunder – LF55 Evolution Team 662-727
Naples BAUBAU – S.alìM. F.c. 602-393
Team Sexy zii – Camaiork City Nets 491-676
Team Marticos – fc L.A. Canzano 534-421

Miglior Prestazione Individuale: Dwight Howard 124 (F.M.B)
Miglior Prestazione di Squadra: Lampugnani City Thunder 835

Evolution #2

CLICCA QUI per lo SCOREBOARD

Team Swagy – chuka team miele 557-691
Team Wings – Los Angeles CAPO 510-691
Palmgreed Hoops – Team Untouchables 444-539
Nembro DC23 – Team Beef 479-562
MILANO SUPERSONICS – Team De Simone 421-601
Team Stigliano – Andrea Wild Boys 420-711
Team romano – nb nicoberna1995 366-682
Team Capocapelli – Scratching Balls 555-777
Bronx Gangsters – team crossover seeyalater 599-458
Charming Samcro – Beagle Boys 657-665

Miglior Prestazione Individuale: Dwight Howard 124 (MIEL)
Miglior Prestazione di Squadra: Scratching Balls 77

CLASSIFICHE

fantasyclassifica

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • brazzz

    ne ho vinta una x caso,questa è la cosa…

  • matteopieru

    camaiork city volaaaa!

  • Magic

    Brazzz
    E’ stata la mia prima partita al completo, e finalmente non sono arrivato in volata altrimenti avrei perso visti i precedenti. Speriamo sia un trampolino…adesso sono contro IYW, altra bella sfida.

    Spero che il neo-arrivato Cousins mi dia una mano:)

  • low profile

    Intervistatore (i) Buonasera Coach, sconfitti 835 a 801, più la rabbia per la L o più la soddifazione per l’ennesima grande prova dei suoi?
    coach Low Profile (C) Buonasera a lei, mah nessuna delle 2, se ricorda avvisai del pericolo Thunder, sono i campioni in carica, venivano da 2 super prestazioni e questa settimana non sono stati da meno, ai miei ragazzi ho poco da recriminare, con 801 punti avremmo vinto con chiunque e ovunque meno che qui a Lampugnano, purtroppo non siamo ancora in grado di competere con i favoriti del pronostico ma sono certo che questa sconfitta seppur bruciante ci servirà da lezione da qui in avanti, giocando così non ne perderemo tante.
    (i) Almeno avete partecipato al più bello spot per questa lega, gli highlights faranno il giro delle tv di mezzo mondo complice anche la grande partita di Lin
    (C) Eh si, già erano più forti sulla carta, ci mancava pure la Linsanity 2 la vendetta
    (i) beh lei si può consolare con un Jordan Hill strepitoso seppur con un loosing effort, che ci dice di lui?
    (C) Jordano mi stupisce ogni giorno di più, quello che fa in partita è il risultato di come si allena, e del coraggio che mette in campo, la sua situazione non era semplice, arrivato in prova ha firmato un contratto non garantito, grazie alla sue energia si è ritagliato sempre più spazio all’interno delle rotazioni e dopo poche settimane di campionato è diventato un pilastro della nostra squadra, fondamentale per produzione ma anche per l’esempio che da.
    (i) archiviata la prima sconfitta stagionale adesso vi aspettano gli oceans ammiraglio fanalino di coda della eastern conference senza Rondo e Granger e con Stat tagliato dopo un inizio terribile, un vantaggio per voi?
    (c) Guardi quando ho deciso di buttarmi in questa lega l’ho fatto anche per confrontarmi con i migliori, le loro assenze non mi fanno affatto piacere ma anzi avrei voluto sfidarli al completo, purtroppo così vanno le cose, non dobbiamo farci influenzare dalle assenze ne dalla calssifica, dovremo scendere in campo concentrati come sempre, solo così avremo chances di vittoria, per quello che riguarda il taglio di Amare almeno i nostri estintori saranno al sicuro
    (i) Visto che abbiamo parlato di mercato vorrei chiederle delucidazioni sulle voci di mercato che si sono via via intensificate riguardo ad una possibile trade per Lebron James, che ci dice coach?
    (c) assolutamente niente
    (i) Scusi se insisto ma le indiscrezioni erano discordanti, Bill Simmons dalle pagine di Grantland.com sosteneva che anche voi eravate interessati invece Adrian Wojnarowski non vi ha messo tra i pretendenti, qual’è la verità?
    (c) Guardi uno è uno stimato insider l’altro è un buffone che tra le perle più recenti ha dato gli Spurs come sesta a ovest, di chi ci volgiamo fidare?
    (i) quindi nessuna offerta?
    (C) in verità eravamo tentati ma prima di approcciare il GM Lemmy abbiamo incontrato il manager di James che per nostro dispiacere ci ha detto che Lebron non si opporrà a nessuna trade ma che in ogni modo dato che il suo contratto scade ad aprile testerà la free agency, saputo ciò non ce la siamo sentita di mettere sul piatto 3/4 giocatori per noi fondamentali per poi vederci sbattere la porta in faccia in diretta televisiva tra poco meno di 6 mesi
    (i) Avete temuto un altro caso Melo, Howard e Bynum?
    (c) assolutamente, il ragazzo sarà libero a fine anno ed in quel momento cercheremo di convincerlo, per adesso non smantelleremo la squadra per nessuno.
    (I) Avrei concluso coach, grazie per il suo prezioso tempo, un saluto
    (c) grazie a lei, a presto

  • Lemmy

    Io ripeto: se avesse un seguito sta lega, tankerei a bestia. Altro che Jazz. 😀

  • LF55

    Ho vinto la mia 2 sfida, adesso sono 2-1.
    Spero di continuare così!!!!

  • Ammiraglio

    Ufficialmente arrivata la terza sveglia. Già si punta all’anno prossimo…

  • Ammiraglio

    Low Profile

    per una questione statistica, alla fine a qualcuno la rifila una batosta epica.

    Sinceramente spero ad In your weis o a Brazz, ma mi accontento anche di te 😉

    ps: vedrai il fanalino di coda dove te lo metto! ( si scherza sempre, ovviamente)

  • mad-mel

    Ma quando torna Ilyasova? sta diventando una barzelletta…la mia seconda scelta non voluta….

  • low profile

    Ammiraglio

    La prima volta per il tuo fanalino merita un occasione speciale, chi meglio dei tuoi rivali IWS e Brazzz? Perche rovinare la magia con un low profile qualsiasi…..

  • Ammiraglio

    low profile

    E che sono una donna che la prima volta deve essere speciale? Come diceva Moore, la verginità si butta via alla prima occasione possibile.

    Ci vediamo nelle docce, caro mio 😉

  • gasp

    Mad Mel
    Adesso ho capito quale decisione deve prendere lemm

  • low profile

    Ammiraglio

    Vorrà dire che vado a prendere Oden tra i FA e te lo faccio trovare con una saponetta scivolosa in mano ahahah

  • Ho parlato con i miei e mi hanno promesso che, la prossima volta che ci si incontrerà con Lampugnano City Thunder, non andranno a fighe e locali la sera prima: è spacciato!

  • Magic

    Ammiraglio
    Se ti rientrassero rondo e Granger, e facessi uno scambio “stile lakers” quando presero gasol…potresti dire eccome la tua, altro che fanalino:)…horford e aldridge sono due macchine al fantasy!

  • Ammiraglio

    Ahahahahahaha! Io assolderò Thabbet per l’occasione!

  • low profile

    Altro che fanalini, qua facciamo la guerra con le spade laser di star wars xD

  • Samcro

    maledetto di un Jordan Hill…tutta la settimana avanti e poi arriva lui nella notte a fare la partita della vita…
    che gli venisse il cagotto!!!