New York pronta a follie per….Rondo!?

I Knicks vogliono cercare subito di dare una scolata a questa stagione e sono pronti a tutto per il PG (infortunato) dei Celtics!

Il grande obiettivo 2015 è Kevin Love (25 anni) ma i New York Knicks hanno capito che se non si attua una svolta adesso c’é il forte rischio che dalle tribune del Madison Square Garden non pioveranno i soliti “buuu!” visto l’andamento della squadra, l’ultima idea è quella di scippare ai rivali storici dei Boston Celtics niente meno che la loro superstar!

Come riporta Chris Broussard di ESPN, i Knickerbockers sono pronti a mettere sul piatto ben 3 giocatori pur di arrivare a Rajon Rondo (27 anni), attualmente infortunato e senza data di rientro, i nomi sono: Raymond Felton (29 anni), Iman Shumpert (23 anni) e quel che ne rimane con tanto di contrattone di Amar’e Stoudemire (31 anni)…che pare però piacere alla dirigenza verde!

È vero che conoscendo il GM dei verdi Danny Ainge tutto può succedere ma questa, per NY, è una trade davvero utopica in quanto:
• Rondo non è ancora tornato a giocare e non si sa quando lo farà
• La squadra è stata “costruita” attorno a lui e bisogna vederlo all’opera con i nuovi compagni/coach in quanto questa, in teoria, è la prima vera stagione da leader a Boston

Inoltre in queste ultime ore è venuto a galla un fatto poco gradito ai Knicks, infatti Shumpert si è operato questa estate al ginocchio senza che nessuno ne fosse a conoscenza, NY però avrebbe un “Piano B” ossia il turco Omer Asik (27 anni) ma il problema è liberarsi di colui che porta il #1 sulla schiena!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B