OK dei medici: Bryant può giocare…ma quando?

I medici gli hanno dato il via libera per tornare a giocare, adesso dipenderà solo da lui e coach D’Antoni ha già una vaga idea.

Settimana scorsa è tornato ad allenarsi a parte, poi ha iniziato ad allenarsi con i compagni e nella notte è arrivata la prima delle due notizie più attese su Kobe Bryant (35 anni): i dottori gli ha dato l’ok per poter tornare in campo…ma l’ultima parola, come ha sempre detto, spetterà a lui!

Infatti i medici hanno dato via libera ma sarà il solo Kobe a decidere quando fare il suo ritorno e, come spesso gli accade, ha mantenuto le promesse; infatti a giugno dichiarò alla stazione radio KSPN-AM 710 Los Angeles: “Tornerò a tirare verso novembre e verso fine dicembre potrò tornare a giocare”, secondo Mike D’Antoni ci sarà ancora da aspettare molte partite prima di vederlo in campo e quindi è partito il pronostico sulla data di ritorno!

Settimana prossima i Lakers non avranno molto tempo di allenarsi in quanto giocheranno 3 partite consecutive ad East contro Washington, Brooklyn e Detroit per fare ritorno allo Staples Center il 1° dicembre; dal 2 al 5 i giallo-viola non si alleneranno quindi i più ottimisti potrebbero fissare la trasferta di Sacramento del 6 dicembre come data del grande rientro…e voi che dite, ditecelo nel sondaggio!

[poll id=”155″]

Alle 16 SUPER-INTERVISTA di Ste!!!!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B