Executives NBA su Wiggins: “Paul George 2.0”

Il giovane asso dei Jayhawks, in una paragone con una stella NBA fatto dagli executives, è stato paragonato al leader dei Pacers

Nella notte i “Fantastici 4” del College Basketball sono scesi in campo con le rispettive squadre (alle 20 NCAA Night Report), parliamo di Jabari ParkerAaron Gordon, Julius Randle e Andrew Wiggins, proprio su quest’ultimo gli executives NBA si sono mossi in questi giorni trovando il suo alter-ego in NBA o meglio, la sua proiezione quando sbarcherà nei PRO.

Wiggins sta rispettando le attese, viaggia a 19.0 punti e 5,5 rimbalzi ad uscita e, a differenza di Parker e Randle, non è al centro dell’attacco dei Jayhawks; il giocatore NBA al quale il giovane canadese si avvicina di è: “Può diventare un giocatore tipo Paul George” ha dichiarato un veterano executive alla ESPN, aggiungendo: “È leggiadro in campo, non ti accorgi neanche di quanto gli venga facile giocare basket, con la sua lunghezza ed esplosività può fare ed ottenere quello che vuole”.

Poi conclude sulle prospettive: “Sarebbe impossibile rinunciare a lui se noi avessimo la 1^ scelta assoluta, magari altri ragazzi sono già pronti adesso a fare bene in NBA ma in una prospettiva di 3 anni lui batterebbe tutta la concorrenza”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B