Durant supera Paul, Robinson stende Chicago!

Durant & Co. battono i Clippers malgrado il solito CP3, a Denver i Bulls vengono strapazzati da Nate Robisnon e Justin Hamilton.

 

 

 

Oklahoma City Thunder – Los Angeles Clippers 105-91
OKC: Durant 28, Ibaka 17, Westbrook 12, Lamb 11
LAC: Griffin 27 (10 rimb), Jordan 4 (12 rimb), Paul 17 (12 ass), Crawford 8

Gli Oklahoma Cuty Thunde rei prendono la loro rivincita battendo i Clippers con 28 punti di Kevin Durant, vana la 13^ doppia-doppia consecutiva di Chris Paul; nella loro ultima sfida il 3° quarto fu fatale per OKC che subì un parziale di 30-16, stavolta la storia è cambiata con OKC che vince il 3° quarto 30-29 ed entra nell’ultimo avanti 81-72. A spezzare le gambe ai Clips zarà poi un break di 12-4 che porterà i padroni di casa sul +14 (93-79) dopo appena 5’ di gioco, nel break 6 punti di Jeremy Lamb.

Denver Nuggets – Chicago Bulls 97-87
DEN: Faried 12 (11 rimb), Hickson 14, Foye 12, Lawson 10, Robinson 11, Hamilton 17
CHI: Boozer 15 (10 rimb), Deng 6 (13 rimb), Noah 11 (15 rimb), Dunleavy 15m Rose 19

Italian Job: Gallinari DNP

I Nuggets si confermano bestia-nera dei Bulls (5° successo consecutivo) vincendo grazie ad un’ottima prova corale, dall’altra parte non brilla Deng e Rose chiude l’ennesima partita sotto il 50% al tiro (9/20); match equilibrato e solo un giocatore poteva rompere l’equilibrio Nate Robinson che spara 2 triple più un tiro libero (da fallo tecnico) nei primi 100” del 4° periodo, seguito subito da Justin Hamilton ch spara a sua volta altre due triple: break di 13-0 e +19 Nuggets sull’83-62!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • bongo fury

    Derozan è il degno erede di Ceballos…certo giocando a Toronto hai 30 minuti di garbage time assicurati…ma sotto di 20 come piazza lui giocate da top of the night non lo fa nessuno..

  • low profile

    quaqquo

    mi devi spiegare dove si trova esattamente il famoso pianeta dell’iperbasket

  • gasp

    Quaqquo
    Quella versione dei Lakers era una delle più brutte versione che abbia mai visto ma avere in squadra Sedale Threatt, Perkins, Elden Campbell e califfi come Nick The Quick e Ceballos non aveva prezzo

  • Quaqquo

    Gasp

    perfettamente d’accordo con te, per quello da tifoso non mi preuccupo più di tanto di questi ultimi anni, abbiamo visto di molto peggio ! Campbell per dire era uno spasso da veder giocare, con quelle braccine corte e la scopa infilata nel culo !

    Low profile

    ahaha credo che la NASA stia ancora cercando di localizzarlo, ma rumors filtrati dell’interno affermano che di sicuro in quel pianeta non c’è mancanza di cibo.. per via dell’ iperPan !

  • michele

    bargnani capro espiatorio della crisi knicks per i media americani……alert, fai qualcosa! difendi il tuo pupillo!

    http://espn.go.com/video/clip?id=10015448

  • gasp

    Povero Andrea,sta estate era considerato il peggior acquisto e adesso capro espiatorio della crisi Knicks…
    Quaqquo
    L’erede di Van Exel è l’idolo di F.M.B,,SwagyNicky!

  • DC23

    shaq
    Ah ecco, allora sono proprio solo gli highlights

  • Quaqquo

    In confronto a nick young le scelte di tiro di Van Exel erano ponderate e intelligenti ahahah ! Però a me Swagy piace, non sarà mai l’erede di Kobe ma come cambio delle guardie dalla pance pva benissimo

  • hanamichi sakuragi

    no dai van exel è peggio… cmq magic nel suo libro su di lui ha detto di ogni…

    raccontò che dopo una prestazione penosa fecero una partita giovani contro lui rambis e worthy più altri 2 che non ricordo… i nuovi furono massacrati e a metà partita se ne andarono negli spogliatoi…

  • low profile

    quaqquo

    Ti sbagli, il pianeta dell’iperPan era dell’alleanza galattica in guerra con l’impero del quale faceva parte l’iper, meglio noto come il pianeta della grande I, che oltre ad avere il reparto dell’iperbasket aveva anche i prezzi migliori.

    Tutto scritto nella guida galattica per cestisti di Ugo Francica Nava.

  • gasp

    Quaqquo
    Ahahahah!Hai ragione,dalla panca come riserva di Kobe è più che ottima

    Hanamichi
    Io il libro di Magic non l’ho letto ma l’episodio quando è successo?Se è prima del ritiro di Kareem certamente che quelli nuovi perdevano,Magic-Worthy-Rambis-Jabbar è un quartetto da titolo!

  • gasp

    P.S ma pensate come è andare a fighe con Kobe è Swagy,le più cesse saranno modelle!

  • hanamichi sakuragi

    il libro è il libro di magic e bird: il basket eravamo noi.

    l’episodio si riferisce al perido in cui magic allenò i lakers e se non sbaglio, ma magari ricordo male, era allenatore giocatore.

  • gasp

    Hanamichi
    Non mi risulta che Magic sia stato allenatore-giocatore,se parla di Worthy e Rambis parla sicuramente prima del ’90…

  • Michael Philips

    Che peccato che stat non sia più tornato quello di un tempo. Penso solo io che in fase dinamica è stato forse uno dei più instoppabili mai visti?

    http://www.youtube.com/watch?v=wdPTBwJGqew

    ho visto kemp, shaq ovviamente, lebron, griffin, ma lo stat dei suns era una continua posterizzazione su chiunque, una velocità di esecuzione incredibile, di primo passo senza senso.

    Peccato vederlo in versione t-mac 2.0