Leonard come LeBron: “Potrei giocare in NFL!”

Ila giovane e sempre più promettente ala piccola degli Spurs non si vedrebbe male su un campo da football americano anche se c’è un problema!

Quando si pensa a giocatori nell’NBA possibili star in NFL il primo nome che spicca è quello di LeBron James (28 anni) per ovvi motivi ma recentemente un altro giocatore si è espresso sull’argomento ammettendo che, in caso avesse scelto la palla ovale con i lacci, avrebbe fatto molto bene!

Stiamo parlando della giovane stella dei San Antonio Spurs Kawhi Leonard (22 anni) che a Jeff McDonald  del “San Antonio Express” ha dichiarato: “Sono bravo e avrei fatto bene in NFL ma non sopportavo l’idea di mettermi tutele varie protezioni come l’armatura” concludendo: “Odiavo gli allenamenti!” ed effettivamente con quel fisico Kawhi sarebbe stato, se non un buon ricevitore, un super difensore (cosa che è attualmente in NBA, ndr) infatti all’high-school, nel suo “Grade 9”, giocava spesso sia da ricevitore che da Safety prima poi di abbracciare la palla a spicchi.

Il suo fisico
• 2,01 metri
• 102 Kg
• 221 cm di apertura alare
• 28 cm grandezza della mano

Il paragone con l’NFL sarebbe con l’incubo dei QB ossia il CB dei Seattle Seahawks Richard Sherman!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Quaqquo

    meno male che c’è scritto MANO sulla riga dei 28 cm !!

  • low profile

    buahahahahaha

    stai attento quaqquo che a volte le leggende metropolitane hanno un fondo di verità!!

  • Quaqquo

    low profile

    ahahah uno di quei casi in cui è meglio vivere nell’ignoranza e non approfondire la leggenda 😉