Gasol, niente operazione ma è “Out indefiniitely”!

Il lungo dei Grizzlies si è infortunato al ginocchio la scorsa notte contro San Antonio, le radiografie hanno evidenziato una parziale rottura del menisco!

Oltre ai Chicago Bulls anche i Memphis Grizzlies hanno perso una pedina fondamentale del loro roster, infatti le radiografie hanno condannato le speranze di Marc Gasol (28 anni) infortunatosi venerdì notte al ginocchio sinistro nel match perso in casa contro i San Antonio Spurs.

L’infortunio è avvenuto dopo appena 2′ del 2° quarto quando, in un’azione difensiva dello spagnolo sul lungo Jeff Ayres (26 anni) lo spagnolo si è fermato di colpo tendessi il ginocchio sinistro, il fratellino di Marc ha lasciato il campo senza far più ritorno; nella giornata di oggi si è sottoposto alle radiografie le quali hanno portato i medici a dire le altre 3 lettere che un giocatore non vorrebbe mai leggere, MCL, distorsione di 2° grado al legamento collaterale mediale!

Lo spagnolo non dovrà sottoporsi a nessun intervento ma il tempi di recupero sono sconosciuti!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Lemmy

    Troppi ginocchi che fanno crack. Tendenza iniziata nella stagione del lockout…e che continua mietendo vittime. Sarà un caso?

    Mi ricordo, a riguardo, lunghe chiacchierata sui forum…

  • julius

    a parte il fatto che credo che si parli di risonanza e non di radiografie, ma sopattutto non si capisce la dignosi: lesione parziale del menisco o lesione del collaterale mediale?

  • Il Nichilista

    E’ un infortunio serio ma non gravissimo, si parla di 6-8 weeks