Wittman aspetta Porter: “Non so chi sia!”

La scelta #3 al Draft non ha ancora giocato un minuto nella stagione per infortunio, qualcuno ha provato a chiedere a coach Wittman i tempi di recupero.

Giusto ieri F.M.B parlava dello scottante caso di Anthony Bennett (21 anni, CLICCA QUI per leggere ) in quel di Cleveland ma non è che a Washington se la stiano passando meglio i Wizards i quale i credevano di aver fatto il colpo del Draft 2013 scegliendo alla 3^ scelta assoluta il lungo Otto Porter Jr. (21 anni)…peccato che non abbia mai calpestato il parquet!

L’ex Georgetown si è visto in campo solo 3 volte durante la Summer League di Agosto senza lasciare traccia,  poi prima un infortunio al bicipite femorale ed in un secondo tempo un problema all’anca lo hanno fatto finire nella lista infortunati da cui non si sa bene quando potrà uscirne. E questo ovviamente ha creato non pochi problemi a coach Randy Wittman. Che ha avuto modo di parlare del rookie prodotto di Georgetown  e del suo infortunio ai microfoni di 106.7 the fan. 

Diciamo che le dichiarazioni rilasciate da Wittman non sono state esattamente lusinghiere sul conto di Porter. Alla domanda se si potesse ipotizzare una data di rientro il coach dei Wizard ha risposto: “Piacerebbe saperlo anche a me!. L’infortunio all’anca non è così grave come si poteva pensare inizialmente.

Ha sicuramente un fastidio persistente. Non lo si può definire esattamente dolore, solo un fastidio. Certo bisogna essere pazienti, aspettare che guarisca, che lui per primo si senta pronto per tornare sul parquet ad allenarsi con i compagni.” Wittman ha poi proseguito  tra il serio ed il faceto: “Spero che questo problema non lo tenga fuori per tutta la stagione……Capisco che sia abbastanza deludente per tutti non averlo ancora visto in campo. Io stesso non so bene chi sia, non l’ho mai potuto allenare nemmeno un minuto non so che tipo di impatto e di aiuto possa dare alla squadra.”

 

Doc. Abbati

Doc. Abbati

Il diversamente giovane del gruppo, appassionato di motociclismo e, soprattutto, dello sport made in USA , fan dei Lakers, dei Raiders e dei Mets rigorosamente in quest’ordine, seguo il basket NBA fin dagli anni 70 Nickname: Doc.Abbati