Fantasy Week #4: i risultati!

Nella Lega#1 le squadre di F.M.B beffate nel finale, il campione sempre imbattuto mentre nella Lega#2 prima sconfitta per i Bronx Gangsters

Week poco sorridenti per F.M.B che vede le sue due squadre perdere in volata rispettivamente contro Team brazzz e Team Wings (leggi nei commenti le sue dichiarazioni), mentre Lampugnano City Thunder non fa prigionieri conquistando la 4^ vittoria su 4 partite ma, sempre nella Lega#1, non è il solo imbattuto: con lui anche Sarzana 90’s, Camaiork City Nets. Team Marticos di soli 4 punti su S.alìM. F.c.!

Nella Lega#2 tanti finali punto-a-punto con vittorie di misura: perde invece l’imbattibilità i Gangsters contro nb nicoberna1995 in un match tirato finito 600-595!!! Come d’altronde la vittoria in extremis di 9 punti (619-610) di Team Capocapelli, Scratching Balls vince con la miglior o prestazione di giornata!

Evolution #1

CLICCA QUI per lo ScoreBoard

Team F.M.B – Team brazzz 498-534
Sky high but low profile – Oceans Ammiraglio 767-386
Roma BladeRunner IYW – New York Magic Blizzards 527-718
Unleashed Dogs Lemmy – Lampugnano City Thunder 421-618
New York mad-mel85 – Sarzana 90’s 650-678
Team Doctor J – Team Jackthunder 561-578
Naples BAUBAU – Team Marchegiani 679-514
Team Sexy zii – LF55 Evolution Team 447-632
Team Marticos – S.alìM. F.c. 510-506
fc L.A. Canzano – Camaiork City Nets 406-698

Miglior Prestazione Individuale: Blake Griffin (IYW) 138
Miglior Prestazione di Squadra: Sky high but low profile 767

Evolution #2

CLICCA QUI per lo ScoreBoard

Team Swagy – Team Wings 454-502
Palmgreed Hoops – chuka team miele 447-633
Nembro DC23 – Los Angeles CAPO 525-710
MILANO SUPERSONICS – Team Untouchables 411-558
Team De Simone – Team Beef 557-603
Team Stigliano – Team romano 447-468
Team Capocapelli – Andrea Wild Boys 619-610
Bronx Gangsters – nb nicoberna1995 595-600
Charming samcro – Scratching Balls 629-761
Beagle Boys – team crossover seeyalater 612-377

Miglior Prestazione Individuale: Chris Paul (Alex) 157
Miglior Prestazione di Squadra: Scratching Balls 761

CLASSIFICHE

Classifiche4

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Eh va così, a volte si vince, a volte si perde ma l’unica certezza è che (a differenza di tutte le altre squadre) la gnocca ce l’abbiamo sempre.

    Ci ispiriamo a “Blue Mountan State” , quando ci girerà ci dedicheremo anche alla pallacanestro

  • low profile

    intervistatore (i) Buonasera coach complimenti per la vittoria, ci dica, qual’è la chiave di questo successo?
    Coach Low Profile (C)Buonasera, guardi dopo una sconfitta così bruciante (ko con i thunder, NDR) ho dovuto fare ben poco in settimana, ho la fortuna di avere ragazzi intelligenti oltre che bravi, hanno saputo trasformare la rabbia in energia positiva per battere l’ammiraglio senza se e senza ma.
    (i) nonostante il largo vantaggio iniziale non avete mai avuto cali di tensione, sono state le premesse bellicose dell’ammiraglio a tenervi concentrati?
    (c) Subito dopo lo scambio di tweet apparsi on line ho detto ai miei ragazzi di non lasciarsi condizionare da un pò di sano trash talking, l’ammiraglio è una vecchia volpe e immaginavo che avrebbe cercato di buttare lo scontro sul piano psicologico ma noi siamo stati bravi a non cadere nel tranello.
    (i) molto bravi davvero, ripagati anche con il Banner celebrativo appeso al soffitto per la vittoria più larga della stagione, felice?
    (c) Felice? che significa felice? orgogliosi del lavoro svolto fin d’ora, si, ma felice per un pezzo di stoffa senza senso? qui siamo tutti professionisti non bambini delle elementari nel cortile della scuola, felice non è il termine corretto
    (i) Chiedo scusa, ritornando sui fatti della partita possiamo dire quindi che il loro “fanalino” si è ammosciato subito?
    (c) non avevo dubbi su chi avesse il fanalino più duro.
    (i) ora sotto con il team FMB, come vede questo match up?
    (c) Complicato, oltre ad un redivivo Howard hanno altri elementi molto validi, noi avremo bisogno di tutti gli uomini al 100%
    (i) Si riferisce a Curry?
    (c) non solo ma si, lui ci ha spaventati non poco questa settimana, anche se le politiche sulle concussion sono eccessive. Per me la salute dei giocatori viene al primo posto ma se un ragazzo sta bene non vedo il bisogno di troppe precauzioni
    (i) come va il mal di testa?
    (c) sotto questo punto di vista è stata una settimana difficile, andavo al campo e non potevo farlo giocare, tornavo a casa e con la signora Low profile idem
    (i) problemi di salute e anticoncezionali naturali a parte non teme che un squadra guidata dal commisioner possa avere dei vantaggi?
    (c) il commisioner FMB guida la squadra per una situazione eccezionale, come lega non potevamo permetterci la sparizione di una franchigia, è stata presa questa decisione per salvaguardare l’interesse di tutti.
    (i) capisco ma non le sembra strano che dopo la mancata trade di Paul ai lakers in questa settimana la lega ne abbia vetata un’altra sempre con lo stesso CP come protagonosta?
    (c) Ascolti, il commisioner ha preso in mano questa lega in tempi in cui era al minimo storico di spettatori, gli ascolti in tv erano crollati e gli scandali si susseguivano di giorno in giorno, se oggi siamo quello che siamo lo dobbiamo anche allo splendido lavoro svolto dal commisioner.
    (i) quindi lei è stato favorevole al veto e pensa che ci siano doppie identità?
    (c) si figuri che io non so neanche come si fa ad esprimere il veto, sulla doppia personalità non saprei che dire, chieda al coniglio gigante fucsia qui vicino a me.
    (i) il gm dei 90′ però si è detto “schifato di questa lega che ha giocatori di serie A e serie B,con i secondi che non possono avere la liberta’ di giocare e scambiarsi i giocatori che gli piacciono perche’ dei poveri frustrati si divertono a fare i capi della situazione, sfruttando una regola di 4 veti su 20 vergognosa.” che ci dice?
    (c) capisco la sua frustrazione, anche io se avessi avuto CP per niente in cambio mi sarei sentito così, putroppo a me che neanche mi ero fatto avanti mi sono stati chiesti fior fiori di giocatori. Frustrazione a parte le regole sono quelle e tutti le devono rispettare per il bene comune.
    (i) sempre molto saggio coach, la ringrazio per l’ennesima volta e come sempre le faccio un in bocca al lupo per questa nuova difficilissima sfida.
    (c) Crepi il lupo, Arrivederci

    SI SPENGONO LE TELECAMERE E IL COACH SCAMBIA 2 PAROLE CON L’INTERVISTATORE, ASCOLTIAMO IL FUORI ONDA

    Disclaimer
    Alcuni contenuti qui riportati potrebbero urtare la sensibilità di chi guarda. Le informazioni hanno solo fine illustrativo.
    La visione è consigliata ad un pubblico adulto.

    (C) ma che cazzo di domande fai? se ho parlato male di FMB di Mel di Lemmy, ma che cazzo me ne frega a me di votare, a me mi mancano 4 mesi per la pensione io ho detto c’ho 63 anni do’ vado a lavorare io? in Italia non ho mai lavorato, che lavoro vado a fare? Mi spiego? Io penso anche per i cazzi miei, ma che cazzo me ne frega a me…perchè Sarzana 90′ pensa anche per i cazzi suoi mica pensa a me……………..Perciò fatti un poco li cazzi tua e non rompere i coglioni più a….eh? E andiamo avanti così anche tu continui a lavorare, ti manca meno di un anno per la pensione, che cazzo te ne fotte dico io, tanto questi so tutti malviventi. Questi pensano solo ai cazzi loro. A te non ti pensa nessuno te lo dico io, caro amico, che questi se ti possono inculare,ti inculano senza vasellina nemmeno.
    (i)e stiamo qua solo per piglià a pensione, dici tu?

    IL COACH SE NE VA CON UN SORRISETTO BEFFARDO MENTRE SQUILLA IL SUO CELLULARE

  • @Low profile apprezzo e mi piacciono le tue auto-interviste..ma farle un po’ più corte non sarebbe una brutta idea 😉

  • low profile

    fmb

    sono d’accordo ma sta settimana son capitate troppe cose, ho cercato di tagliare corto ma era più forte di me

  • Tanto con me le prendi!!!!! Party e gnocca permettendo

  • low profile

    ho già assoldato una schiera di meretrici con le borsette stracolme di ghb per i tuoi ragazzi

  • Lemmy

    FMB

    non concordo. Sono belle così le interviste di low profile, un pò prolisse, ma molto ben dettagliate e, soprattutto, simpaticissime.

    low “razzi” profile

    se ci tieni alla pensione, stai buooooono. Capito? 😀

  • gasp

    “non potevo farlo giocare, tornavo a casa e con la signora Low profile idem”

    Spiegata l’incazzatura con l’intervistatore fuori onda.

  • low profile

    c’era anche un’altra citazione oltre Razzi ma meno famosa, vediamo chi la coglie

  • gasp

    Low profile
    Ho fatto copia incolla per ogni parola del tuo commento su cerca con google ma niente,mi arrendo

  • Magic

    Grandissimo low profile:)!

  • Lemmy

    Ecco l’altra citazione:

    “non avevo dubbi su chi avesse il fanalino più duro.”

    cit. Rocco Siffredi. Giusto low? 😀

  • low profile

    Lemmy

    ahahahaha ma no non sono all’altezza per competere col maestro

    Gasp

    l’originale è in inglese, di un allenatore a me caro…

  • gasp

    Aspetta…quindi sarebbe quella la citazione,se non sbaglio il Pop era stato

  • Ammiraglio

    “l’ammiraglio è una vecchia volpe e immaginavo che avrebbe cercato di buttare lo scontro sul piano psicologico”

    Beh, perché di sicuro non potevo buttarlo su quello tecnico!

    Madre di Dio, 0-4, e non un 0-4 normale, ma uno 0-4 che include quattro massacri manco fossero Caporetto, Cefalonia, Okinawa e la battaglia delle Midway…

  • Lemmy

    Ammiraglio

    beh…sono nella tua stessa situazione. 0-4, magari più “dignitiso” del tuo…però sempre 0-4 è.

    E adesso sfida proprio con te: noi si che siamo i veri fanalini di coda della Eastern.

  • Ammiraglio

    Lemmy

    Vabbè, almeno alla prossima uno di noi ne avrà vinta almeno una…

    Ps: ammetto di non essermi manco letto le regole. Ce ne è qualcuna che dovrei sapere? ( io schiero sempre gli stessi)