Frecciata di Pierce: “Non aggiustiamo niente!”

Il veterano finito ai Nets nel post-partita di stanotte si è lasciato andare criticando la gestione della squadra nei momenti difficili.

Jason Kidd ha ormai perso (se mai le ha avute) le redini della squadra e se un veterano che non ha mai proferito parola come Paul Pierce (36 anni) è arrivato al limite vuol dire che qualcosa all’interno dei Brooklyn Nets non va, il K.O interno con i Pistons (altra squadra nel caos) è stata la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso.

L’unica scusante valida è che in quasi 2 anni i Nets non hanno mai avuto Deron Williams (28 anni) al 100% della condizione, fattore al quanto rilevante, ma nel complesso la squadra è totalmente priva di chimica, di gioco e soprattutto di idee come l’ex Boston Celtics ha spiegato nel post partita: “Quando c’è qualcosa che non va le squadre trovano sempre degli aggiustamenti, ogni volta che noi andiamo sotto non riusciamo più ad uscirne, dobbiamo lavorarci sopra” parole sante dette da uno che in passato qualche partita con la sua ex squadra ha recuperato e poi vinto.

Stanotte i Pistons hanno trovato l’allungo (che poi risulterà decisivo) nel finale di 3° quarto portandosi sul +12, distacco pensate ma non impossibile da recuperare in NBA, Kidd ha iniziato il 4° periodo schierando: Mirza Teletovic, Mason Plumlee, Alan Anderson, Tyshawn Taylor e Tornike Shengelia….5 che neanche in allenamento hanno mai giocato insieme!!!!

Un allenatore senza esperienza, un PG mai a posto fisicamente, un esterno che gioca per gli affari suoi, 2 veterani sulla via del tramonto (Garnett & Terry) più Pierce che lontano da Boston ha perso anche i poteri mistici del Garden…per fortuna che ci sono i Knicks verrebbe da dire che a loro volta potrebbero dire la stessa cosa: 6 vittorie e 19 sconfitte in due!

Un nostro fan stamattina ha scritto un commento ironico facendo il verso ad una famosa pubblicità di una carta di credito sulla situazione dei Nets…ironico si ma anche abbastanza veritiero

Pagare Joe Johnson 21 mil con Prokocard
Rinnovare D-will e Lopez 33 mil con Prokocard
Portare a Brooklyn KG, PP e il jet Terry, 35 mil con Prokocard

la chimica di squadra, non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è Prokocard

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • brazzz

    godo…

  • Slava Medvedenko
  • low profile

    È un onore venire citato, grazie
    La tattica Rudy Gay delle minchiate paga, tu sparane a raffica come se non ci fosse un domani e una ogni tanto ne esce una degna di nota.

  • shaq4ever

    AHAHAHAHAAH
    la tattica rudy gay!!!

  • Quaqquo

    Low Profile è un talento sprecato per le frecciatine / aforismi. E pensare che c’è gente (citofonare Colorado) che va in tv avendo un decimo del suo spirito comico .. vivalitaglia !

  • low profile

    grazie Quaqquo ma mi stai sopravvalutando un pò, conosco personalmente dei comici e ti garantisco che far ridere per mestiere è una cosa difficilissima, io mi limito a sparare cazzate a caso, tanto se non fanno ridere chissenefrega

    Colorado fa cagare

  • gasp

    Quaqquo
    Concordo,ma anche tu non sei male

  • low profile

    ma scherzi? quaqquo mi fa morire tu pure Gasp quando hai voglia fai scompisciare, in generale parecchi geni incompresi ci sono da ste parti: Marimba, Pride, Zen, Flavio e chissà quanti ne dimentico

  • gasp

    Tom altro genio incompreso che però non si vede molto ultimamente

  • gasp

    Mi sopravvaluti troppo,comunque tom altro genio incompreso che però non si fa vedere ultimamente

  • dai raga la smettete di farvi le seghe a vicenda? qui la situazione è grave, un pò di rispetto per i tifosi Nets…..se ne esistono ancora ahahahahah

  • Quaqquo

    Come siamo teneroni ahahah 😉

    Comunque a parte le minchiate, so che fare il comico di professione è un lavoraccio, soprattutto c’è da avere presenza scenica.. mettiamo su un gruppo di studio per provare a diventare autori ?